8 1.100kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA]2 BARBED freschi freschi ;)
Comprimi
X
-
X Demians DeRout
5. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
sono due i pezzi che dovevi ritirare
oltre ad aver ritirato la tua offerta per uno dei due pezzi dopo due ore dalla tua prima offerta
750k e blacklist
Commenta
-
zartappo mi dici come mai segnali ai mod che devo ritirare il pezzo, quando ti rispondo su icq e non ci troviamo? Se abbiamo orari diversi per loggare devi rompere le bolas??? Sono cose che mi fanno imbestialire. IO OGGI CI SONO, APPENA TORNI VEDI DI CONTATTARMI, TI HO GIA RISP SU ICQ 2 VOLTE, PURTROPPO QUANDO ERI OFFLINE TE
Commenta
-
Come già spiegato in icq , son 5 giorni che chiamo in icq dicendo che la sera ci sono sempre per la consegna e se avete problemi posso farlo fare anche il pomeriggio ( dato che sono online dalle 15 alle 23 ) , solo che puntualmente ci si mette d'accordo per una sera e guarda caso la roba non viene ritirata.
Io non rompo le bolas , ma dopo che provo a chiamare contattare e mettermi d'accordo senza ricevere alcuna risposta o un piccolo aiuto da parte altrui , mi scoccio un pochino..
Cmq ora lo scrivo qui che oggi ci siamo accordati per stasera (milena).
Demians DeRout : accordati due volte , due volte e' mancato.
Commenta
Commenta