annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Pezzi Sgravati Da Kit Barbed

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ho vinto il lotto numero 4, ma è quasi una setimana che non sei on su icq, fatti sentire icq mio in profilo.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


    Commenta


    • #32
      Cosa e' vietato in tutti i thread:

      7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

      Sanzione monetaria e Blacklist.

      Commenta


      • #33
        Faccio un post da parte di mastiff in quanto è un mio amico in real...al momento ha avuto dei problemi con la linea telefonica e quindi è senza internet.
        Avviso comunque da parte sua che i pezzi saranno tutti consegnati non appena riavrà la linea..circa una settimana ancora.
        Chiedo inoltre scusa da parte sua per questo piccolo inconveniente..grazie mille..


        292-634-389

        Commenta


        • #34
          n°3

          n°3 base
          Tempesta Bianca
          Slash

          Msn : gbralt2@hotmail.it

          sigpic

          Legendary SDF Member

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Fuji
            Faccio un post da parte di mastiff in quanto è un mio amico in real...al momento ha avuto dei problemi con la linea telefonica e quindi è senza internet.
            Avviso comunque da parte sua che i pezzi saranno tutti consegnati non appena riavrà la linea..circa una settimana ancora.
            Chiedo inoltre scusa da parte sua per questo piccolo inconveniente..grazie mille..

            Sti pezzi?? L'ho contattato e m'ha detto che "l'asta è chiusa" se po' fa niente?

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta


            • #36
              ripeto ke mi scuso per i disagi..e kome ho detto cirka un mese fa rifaccio asta..grazie ciao

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da mastiffs
                ripeto ke mi scuso per i disagi..e kome ho detto cirka un mese fa rifaccio asta..grazie ciao

                Mi scuso tanto con i moderatori e gli altri utenti del forum,non è mia abitudine spammare.
                Ma era stato detto che avresti comunque consegnato gli item, e su ICQ mi hai detto che il pezzo ti RIFIUTI di consegnarmelo,che poi alla fine ti sei inventato che non lo hai più..altro che rifai asta.
                E visto che in blacklist non ci sei andato per questo thread, deduco che il post di sopra (nel quale dicevi dei problemi e che avresti consegnato cmq i pezzi) ti abbia fatto evitare sanzione e black list, chiedo di provvedere ai moderatori nel caso non consegni la merce.

                ------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                Commenta


                • #38
                  Prego a tutti quelli a cui devo consegnare dei pezzi vinti di farsi sentire...consegnerò tutto non appena mi contattate..ma mi scuso kon volo in quanto il pezzo numero 4 è stato veramente smarrito non per scherzo..scusate per i disagi..kiamatemi pure ciao

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X