ops dimenticavo: 78021122
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Pezzi Luck alta
Comprimi
X
-
sì, se non li prendi vai in black list...Originally posted by FallenAngel
non e' il punto li prendi o no...se non li prendi vai in black list punto
sentiamo ke dice un moderatore
6. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella black list.
ti dò la possibilità di continuare l'asta, che fai? continui o ti ritiri?
Commenta
-
Kiama ki vuoi dopo tutto i guanti gia hanno fatto l'offerta ke fa se io la ritiro cmq come o detto i guanti no la tunic si a prezzo base.
-
-
CLICCA QUI!!!Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero

Commenta
-
scusa non o visto il rilancio di lord necron quindi offro 50k per la tunic
-
-
CLICCA QUI!!!Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero

Commenta
-
mi sono + o - kiarito con tristan...e nonostante non voglia aquistare i gloves regolarmente vinti gli ho permesso di continuare l'asta per il tunic
mi riserbo dall'emettere giudizi sulla vicenda...non spetta a me
cmnq conduce Lord necron per i gloves a 70k
e tristan per il tunic a 50k
Commenta
-
no mi dispiace, quando è stata fatta un'offerta per i guanti tu li avevi già vinti e cmq ritirare l'offerta a + di 2 ore dalla propria prima offerta comporta l'inserimento in blacklist, per cui, black list visto che non vuoi prenderli, per la tunic puoi anche continuare l'asta.Originally posted by tristan
Kiama ki vuoi dopo tutto i guanti gia hanno fatto l'offerta ke fa se io la ritiro cmq come o detto i guanti no la tunic si a prezzo base.
Commenta

Commenta