annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE]Armor PvM eventuale vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE]Armor PvM eventuale vendita

    vorrei che valutaste la mia armor cosi giusto per sapere quanto devo bestemmiare se mi si rompe o eventualmente se fossi in crisi economica per venderla...

    Difese con assetto da pvm (magic reflection castato)
    10-70-70-70-70

    Bonus:
    Lower reagent cost 103%
    Lower mana cost 20%
    Spell damage increase 16% (20%se non uso anello taming/lrc/sdi)
    hit point regen 4
    stamina regen 4
    luck 300
    Faster Casting 1
    Faster Cast Recovery 1
    mana increase 6
    stamina increase 12


    valutate valutate valutate (non sono presenti artefatti nell'armor)

  • #2
    300 max 400k perchè se sei mago e ti becchi un colpo in testa di danno fisiko, tipo da un blood, con questa muori istantaneamente

    Commenta


    • #3
      io la uso da mago tamer...
      cmq a seconda dei casi posso castare reactive armor o magic reflection e modificare tutte le resistenze, ad esempio con recative attivato arrivo a 58 fisico...

      Commenta


      • #4
        cmq metti spell damage 15% ora ce il cap quindi oltre il 15 non si va ^_^
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

        Commenta


        • #5
          magari se postassi i singoli pezzi si valuta meglio...poi tiri le somme...

          Commenta


          • #6
            Qui si incontra il paradosso del mercato di UOD... Questa armatura così com'è la gente può dire che vale 400k... In realtà il suo vero valore potrebbe essere molto diverso... Estremizzando, potrebbero esserci 5 pezzi con caratteristiche mediocri e magari un gorget con lrc 20%, sr 3, luck 140 e si 7; per un simile pezzo la gente sarebbe disposta a spenderci ben più di 400k...
            In sostanza quindi potrei dire che vale 200k oppure 5kk e darei valutazioni assolutamente credibili e tuttavia assolutamente inutili! Bisogna fare una valutazione su un singolo componente, non su un intero set... E' privo di senso.
            Ultima modifica di rio79; 25-07-2004, 02:59.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sole Nero
              un gorget con LRC 20%, sr 3, luck 140 e spell damage increase 10%

              un gorget con 10% spell damage la vedo dura cmq sono daccordo col discorso di sole nero ^^ posta i singoli pezzi che magari qualcuno vale parecchio rispetto gli altri
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

              Commenta


              • #8
                ma se la dovessi vendere non la vendo a pezzi ovviamente, xche è un armor che ha pezzi strani fra loro, sono insieme che fanno qualcosa di valore.. io la uso a doom

                Commenta

                Sto operando...
                X