Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
Naer:
bene ^^ ottima scelta!
cmq pendragon ti sto contattando... rispondimi appena puoi -__-
Wherever Ivan Drago
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
Naer:
ma non capisco... leggo tag venduto quel pezzo l'ho vinto io .
ho aspettato che tu tornassi visto che avevi detto che eri via 3 o 4 giorni .
vedi tu di risolvere , spero tu non l'abbia dato a lui perche ha fatto Iw . in questo caso fattelo ridare indietro altrimenti np cmq interverrà un moderatore per quanto poco conti .
Incognito -A- Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
scusami nn vorrei sbagliare, ma te hai postato alle 00.50 del 30 Giugno..... il vincitore alle 14 del 1 luglio.... in teoria c'hai ragione.... mi consulto cn solenero...
Wherever Ivan Drago
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
Naer:
Originally posted by Addondolo Cmq non e' possibile che non io riesca a comprare mai una ceppa perche' qualcuno si sveglia male il mattino.
Comincio ad averne piene le scatole.....
e poi viene a chiederci se siamo soddisfatti del "suo" lavoro....
Cioè, tu fai offerte in un'asta che sai già che verrà chiusa, e hai ancora la faccia tosta di lamentarti? Al prossimo flame sei sospeso.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta