annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENDO sleeves con resistenze sopra a 53

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VENDO sleeves con resistenze sopra a 53

    SL1
    hp+3
    hp reg 1
    4-6-18-21-8 (57)

    Prezzo 350k


    SL2 VENDUTO AD UN MALVIVENTE (Gamma)
    mana+4
    hp reg 2
    5-5-5-21-22 (58)

    Prezzo 528k


    SL3
    hp+3
    stamina+5
    4-21-6-20-7 (58)

    Prezzo 472k


    SL4 VENDUTO A Vaccaboia
    rpd 8%
    18-16-6-8-8 (56)

    Prezzo 300k


    SL5 VENDUTO A Rampa
    lrc13
    stamina+4
    4-5-22-9-14 (54)

    Prezzo 225k


    SL6 RITIRATO DALLA VENDITA
    mana reg 1
    stamina+5
    19-7-21-6-8 (61)

    Prezzo 1003.75k


    SL7
    hp+3
    lmc 5%
    4-16-18-7-17 (62)

    Prezzo 1080k


    Non vendo ai NOX

    Non vendo a chi vende Bod ai NOX

    Sconto del 15% se parte del pagamento viene effettutata utilizzando un bod 20 exe spined del set maschile o i due studded del femminile (per il valore trovate tutto seguendo il link nella mia firma) [ovviamente se sconto- valorebod da un rislutato negativo evitate di offrire il bod...]

    Non vendo a chi è in black list, a meno di giuste assicurazioni da parte del "malvivente"

    E' una vendita, non un'asta, perciò chi offre vince.
    Avete tempo 24 ore dopo il vostro messaggio per contattarmi e ritirare (o eventualmente per fissare una appuntamnto per il ritiro) altrimenti il pezzo verrà considerato di nuovo in vendita.
    Ultima modifica di malatom; 30-06-2004, 11:10.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    su cosa basi i prezzi ?
    icq 199125697

    Commenta


    • #3
      sl4 mio

      icq nel profilo




      Originally posted by VaccaBoia
      PS che ve sto a sega col pvm
      Originally posted by VaccaBoia
      NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

      Commenta


      • #4
        sl2 mio!!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by tony
          su cosa basi i prezzi ?
          3. VIETATO Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare e in generale fare offerte alternative che non corrispondono alle richieste del venditore. Più in generale, è VIETATO postare per ragioni che non sono affini allo scopo del thread. Ad esempio non sarà lecito fare offerte in un thread di VALUTAZIONE. Pena: Cancellazione post e in caso di reiterata infrazione: bollino Spammer.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta


          • #6
            SL5
            lrc13
            stamina+4
            4-5-22-9-14 (54)

            Prezzo 225k
            mio!^^
            icq 52124148 (forse oggi non potro' collegarmi)

            Commenta


            • #7
              up.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta

              Sto operando...
              X