annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protesto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Protesto

    Allora io sta mattina ho fatto un post di vendita di pezzi di armor!
    C'erano anche diverse offerte! Adesso il post e' sparito!ù
    Mi e' gia capitato un altra volta la stessa cosa!
    Allora cos'e' la storia c'e' qualcuno che si diverte o e' un malfunzionamento?

  • #2
    ecco perche non lo trovavo

    cmq se rifai l'asta ricordati la mia offerta, gloves 7 base 80k


    Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

    sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

    Commenta


    • #3
      asd ma proprio adesso!
      cè la mia base per leggings 3 alle 11.39 di stamattina



      cmq kontatami in icq:
      193-513-217

      Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

      Originariamente inviato da Mr_Blonde2

      mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

      saluti

      Commenta


      • #4
        Pregherei lo staff di darmi una risposta!!!!!

        Commenta


        • #5
          io avevo la base per i gloves 5

          Commenta


          • #6
            beh vicomte se non deve rifare asta direi che quella di leggings 3 ho vinto io
            poi decidi te se rifare

            Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

            Originariamente inviato da Mr_Blonde2

            mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

            saluti

            Commenta


            • #7
              vicomte contattami. icq 150399860 per i gloves5

              Commenta


              • #8
                Quando sono arrivato Vicomte era già stato sospeso per insulti, quindi non può rispondervi ora. Le offerte fatte erano evidentemente nulle. Non capisco perché uno debba fare offerte per un'asta che si sa già verrà eliminata. Non ci sono quindi diritti da reclamare.
                Non so se Vicomte può/vuole leggere il forum, comunque gli dico una cosa, che valga per tutti quelli come lui: su questo forum ci sono regole MOLTO SEMPLICI e che vanno RISPETTATE, affinché siano rispettati gli UTENTI che usano il forum stesso. Se hai dei problemi, sei pregato di farlo sapere a me, o a qualsiasi altro moderatore del forum Mercato. Mettendoti a sbraitare qui e sul forum generale, ottieni il solo risultato di venir sospeso e deriso. Nessuno ti ha trattato in maniera incivile fino a prova contraria e quindi sei pregato di comportarti in maniera altrettanto civile. Se ti vengono cancellati i thread E' PER COLPA TUA e la prima cosa che devi fare è LEGGERE IL REGOLAMENTO; certo è facile accusare subito gli altri, vero? Io lo trovo assai immaturo e molto deleterio nei tuoi stessi confronti; poi tu sei libero di comportarti come ti pare e subire le relative conseguenze.
                Ultima modifica di rio79; 23-06-2004, 22:17.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta

                Sto operando...
                X