annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[valutazione]leggind 98 luck da enhanciare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [valutazione]leggind 98 luck da enhanciare

    quanto valgono non enhanciati?
    3-12-8-5-3 di res

  • #2
    Pochissimo, xkè le probabilità di riuscita sono basse
    Se vuoi posso darti 50k
    ICQ : 342979790




    Commenta


    • #3
      sono studded leggings o leather leggings?
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

      Commenta


      • #4
        sono ringmail. vabbe li tengo e provo adf enhanciarli tanto cosi non servono a niente

        Commenta


        • #5
          si ma vabbeh anche i ringmail sono inutili lo stesso dopo essere stati enahciati ^_^
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Biondo and Nero
            si ma vabbeh anche i ringmail sono inutili lo stesso dopo essere stati enahciati ^_^
            Boiata...

            Un pezzo da 138 di luck, tra l'altro è il primo che vedrei se ti riesce, me lo metto e me lo tolgo per andare a mostri...

            capirai..

            Se lo incanti lo compro...
            sul serio....


            Silver Order Clan
            Mercenary of Sosaria...

            Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Biondo and Nero
              si ma vabbeh anche i ringmail sono inutili lo stesso dopo essere stati enahciati ^_^

              2 - VIETATO - Giudicare i prodotti venduti da chi crea l'asta/vendita/scambio. Pena: Cancellazione post più a discrezione del moderatore il bollino Spammer.



              Occhio!
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Mekteus


                Boiata...

                Un pezzo da 138 di luck, tra l'altro è il primo che vedrei se ti riesce, me lo metto e me lo tolgo per andare a mostri...

                capirai..

                Se lo incanti lo compro...
                sul serio....
                quoto io mi son perfino messo un pezzo di studded bruttissimo perchè dava 104 di luck

                probabilmente se ti riesce l'enhance io sarei interessato


                Kerrick
                Originally posted by karamot
                Aspettate ma barra!!! -.-

                sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                Commenta


                • #9
                  tranquilli raga non è riuscito asd

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sole Nero



                    2 - VIETATO - Giudicare i prodotti venduti da chi crea l'asta/vendita/scambio. Pena: Cancellazione post più a discrezione del moderatore il bollino Spammer.



                    Occhio!
                    ma nn era na valutazione? :P
                    ICQ: 214559216

                    Commenta


                    • #11
                      2 - VIETATO - Giudicare i prodotti venduti da chi crea l'asta/vendita/scambio. Pena: Cancellazione post più a discrezione del moderatore il bollino Spammer.



                      Occhio!
                      Scusa, ma come fai a valutare senza giudicare??? Non hai aperto un asta/vendita/scambio, ma una valutazione. A parte questo, a me non servono, ma un paio di guarti leather da 140 luck li ho pagati 1,6kk. Questi non sono in leather e perderanno parecchio, ma credo resteranno nell'ordine del kk.
                      602777577

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X