220k e il vecchio post colui che ha postato non ha terminato lo scambio quindi e di nuovo in vendita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO]DragonBardingDeed in valorite ex
Comprimi
X
-
mi spiegheresti perché costa tanto? cioè io non ne so niente di armor per gli swamp... ho preso una shadow a 12k, mi hanno detto che le exc assorbono il 10% del danno che ti viene inflitto (ma danno fisico, magico o entrambi?) come mai tutta questa differenza per uno in valorite? quali sono i bonus?
Commenta
-
e infatti non c'è differenza tra un barding exc in iron o valorite... è un fatto puramente estetico e trallaltro i barding dopo un certo numero di legnate si rompono... tutti quanti... di qualunque tipo sianoOriginally posted by Armage
mi spiegheresti perché costa tanto? cioè io non ne so niente di armor per gli swamp... ho preso una shadow a 12k, mi hanno detto che le exc assorbono il 10% del danno che ti viene inflitto (ma danno fisico, magico o entrambi?) come mai tutta questa differenza per uno in valorite? quali sono i bonus?
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Commenta
-
10% se e di qualita normalOriginally posted by Armage
20% except
in valorite costa di + perke 750 lingotti costano tanto cmq non di certo 220k
in genere le vendono a mmm 80-90-100 k
ICQ 77821264
Commenta
-
ho fatto valutazioni stesso sul forum hanno risposto che questi oggetti valgono e su questo link puoi leggere la mia valutazione
http://forum.gamesnet.it/showthread....11#post1656911
Come vedi!Ultima modifica di Miticoric; 21-05-2004, 18:09.ICQ solo per UOD
My ICQ: 208245832
Shardis The Necro Tamer Mage
Commenta
-
la valutazione non è del tutto sbagliata... è sbagliato l'oggetto in sè per sè...Originally posted by Shardis
ho fatto valutazioni stesso sul forum hanno risposto che questi oggetti valgono e su questo link puoi leggere la mia valutazione
http://forum.gamesnet.it/showthread....11#post1656911
Come vedi!
se vendi i linghi separati hanno un utilita' quel barding che come ti ho gia detto (se è exceptional trallaltro) da la stessa identica percentuale di assorbimento damage di una (sempre exc) in iron; ergo.. sono soldi BUTTATI. consiglio.. vendila a 100k e non ne fare piu' a meno che non te li ordinano espressamente. oppure smelta il deed e recuperati un po di linghi
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Commenta
-
Vado OT solo per dire che una hooded a 400K o stoffe fire a 3,5K l'una o sandali fire a 30K e potrei andare avanti all'infinito sono solo estetica... come lo è questo oggetto... le cose belle si pagano ragaOriginally posted by erbufera
la valutazione non è del tutto sbagliata... è sbagliato l'oggetto in sè per sè...
se vendi i linghi separati hanno un utilita' quel barding che come ti ho gia detto (se è exceptional trallaltro) da la stessa identica percentuale di assorbimento damage di una (sempre exc) in iron; ergo.. sono soldi BUTTATI. consiglio.. vendila a 100k e non ne fare piu' a meno che non te li ordinano espressamente. oppure smelta il deed e recuperati un po di linghi
Commenta

Commenta