ritiro la mia offerta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO] Glacial Robe
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Occultus la glacial robe era un premio di una quest dello shard ToD che poi si è fuso con uod.Ne esistevano 4 xro' adesso le altre 3 sono sparite l'unica rimasta è di rah...Un po come la devil robe di melfith...Originally posted by Occultus Kano
mi pare strano che qualcuno abbia una tunic così..
se non fosse così, perchè non fai un bel click sulla tunica e fai vedere cosa viene fuori?
mi pare che debba aver scritto :" un ringraziamento dallo staff di uod" o qlk de genere.
io credo che prima di questa vendita i moderatori dovrebbero fare controlli per favore...
Commenta
-
Cosa è vietato in tutti i thread:Originally posted by Il Choopa
asd rah ma perchè nun fai finta di nulla e cambi nome al pg??? magari riscuoteresti piu dignità!!
Il lamer piu famoso di dreams asd asd asd
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
Spammer.ICQ:278816920

In UODreams sono:
The EvilGod[KrT] - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]
Commenta
-
Re: [SCAMBIO] Glacial Robe
Originally posted by Rah
CDT.
scambio la mia glacial robe per artefatti maggiori...
fate le vostre offerte su icq..
216855721
NESSUN COMMENTO GRAHZIE.
[SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e soprattutto che cosa cerca.
In questo tipo di thread non è consentito:
1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
Sanzione monetaria di 50k.
Commenta

Commenta