annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO] Glacial Robe
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scambi altre cose dell'account di vazkor o solo quella?
-------------------------------------------------------------------------------
Cosa è vietato in tutti i thread:
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.Ultima modifica di Mane; 03-07-2005, 19:03.
-
ornate
ah dimenticavo mal a roba proviene da qui:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=282035
se sì ritiro
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
la roba nn viene da li mi pareOriginally posted by Neo
ornate
ah dimenticavo mal a roba proviene da qui:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=282035
se sì ritiro
ma lui ha commesso quel fatto
quindi io lo lascerei solo con la sua tunica e basta
Commenta
-
mi pare strano che qualcuno abbia una tunic così..
se non fosse così, perchè non fai un bel click sulla tunica e fai vedere cosa viene fuori?
mi pare che debba aver scritto :" un ringraziamento dallo staff di uod" o qlk de genere.
io credo che prima di questa vendita i moderatori dovrebbero fare controlli per favore...When u'r smiling
Commenta
-
non so cosa tu stia immaginando ..il click sulla robe e' gia' fatto ..si chiama Glacial Robe ...Originally posted by Occultus Kano
mi pare strano che qualcuno abbia una tunic così..
se non fosse così, perchè non fai un bel click sulla tunica e fai vedere cosa viene fuori?
mi pare che debba aver scritto :" un ringraziamento dallo staff di uod" o qlk de genere.
io credo che prima di questa vendita i moderatori dovrebbero fare controlli per favore...
Commenta
-
Siete pregati di evitare qualsiasi commento sulla provenienza della robe o su come Rah se la sia procurata.
Lo scopo di questo thread è lo scambio dell'oggetto, per i commenti ci sono icq e pm. Da questo momento verranno presi provvedimenti per eventuali post non attinenti allo scopo del thread.
Commenta

<-.¸¸.·´¯)

Commenta