my congratulations!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

FIFA World Cup!

Comprimi

X
- 

"...alex...vai dio caro...alex corri ....aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex ...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL"

i think i've said something like this .... just wounderfull match...great!

(i know the right word is GOAL ...^^)Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
 msn jordan_cristian@hotmail.it
 Commenta
- 

IMHO goal by Grosso is more beatifulOriginariamente inviato da SperanZiniAs narcof said, congratulations to the italians.
 Excellent match, fair result, and a beatiful goal by Del Piero.

WE FLY TO FINALTessera N° 2 del MUSCHIO Fans ClubOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
 MSN: tampe81@hotmail.it
 Commenta
- 

italian are traditionalist...
 we go to final each 12 years :1970,1982,1994,2006Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans ClubOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
 Commenta
- 

*touch the balls*Originariamente inviato da Yunathis time we won like 1982

look

1970 no
 1982 yes
 1994 no
 2006 yes Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans ClubOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare? Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans ClubOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
 Commenta
- 

just pretty luck... ...ok i joke... Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate... Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate... La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe... La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe... 

Commenta

I remember that mussolini died in a very bad way...let his soul alone
 I remember that mussolini died in a very bad way...let his soul alone

Would have been 120 times more exiting finish without that red card and maybe other result -,- Why didnt he punch? Did he think that headd bud wouldnt be noticed?
 Would have been 120 times more exiting finish without that red card and maybe other result -,- Why didnt he punch? Did he think that headd bud wouldnt be noticed? 
Commenta