annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO CON PARTITA DI CALCETTO Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dj_Amix
    ha risposto
    Io ormai so vecchio ho mezzo appeso gli scarpini al chiodo, però una sgambata perchè no?

Lascia un commento:

• ReGambina
    ha risposto
    Sono passati 5 anni dalla partita di calcetto ma ci saranno altre persone per giocare verso settembre?

Lascia un commento:

• GiNgErSLyEaN
    ha risposto
    <3

Lascia un commento:

• Elphist
    ha risposto
    Mi aggrego anche io, basta che non sia di sabato pomeriggio che stò fisso in palestra a far scherma storica
    Proporrei però di aprire una nuova discussione appena avete deciso tutto, così che sia con meno commenti, e più ordinata

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Io devo saperlo un po' prima perchè dipende dai turni che ho a lavoro.

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    eccolo

Lascia un commento:

• ReGambina
    ha risposto
    Ragazzi le scuole per voi bambocci sono finite quindi sicuramente avrete piu tempo per organizzarvi per una partitella, che dite organizziamo?

Lascia un commento:

• miro91
    ha risposto
    E' bello vedere che oltre al game c'è una vita fuori dal pc ahahah

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Non di calcetto, al limite di calciotto od 11. Lì sicuramente sarebbe stato ottimo.

Quello che hai fatto in campo era da mettersi le mani nei capelli, ma appunto la partita era scapoli vs ammogliati quindi poteva andare.

Lascia un commento:

• ReGambina
    ha risposto
    però poi quando ho cominciato a toccare il pallone lo hai ripensato scommetto!!!!!

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Ovviamente io a calciotto non gioco e questo a prescindere dalla forma fisica. Mi fa schifo.

Quando ermas mi disse che andavate al Mc, mi sono detto:"eh si, che gran calciatore!"

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    Per me non c'è nessuna differenza, però basta che mangiamo molto prima della partita e non al mc... l'ultima esperienza mi ha segnato profondamente

e sta volta piu vicino a noii

Lascia un commento:

• ReGambina
    ha risposto
    calciotto diventa impossibile trovare 16 persone di roma che giocano a uo che ti vengono, facciamo a marzo con piu caldo e la organizziamo con largo anticipo ma pensaci tu che sei pure dello staff daje daje

Lascia un commento:

• AntaresStaff
    Replica dell'ospite
    Novità? L'ideale sarebbe una bella partita di calciotto *_*

Se organizzate un giorno tra 16-25 febbraio ci sono! ... Sennò se ne parla a marzo u.u

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    volemo sgarracillo in attacco!

Lascia un commento:

Sto operando...
X