annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RADUNO CON PARTITA DI CALCETTO Roma
Comprimi
X
-
Io ormai so vecchio ho mezzo appeso gli scarpini al chiodo, però una sgambata perchè no?
-
Sono passati 5 anni dalla partita di calcettoma ci saranno altre persone per giocare verso settembre?
Lascia un commento:
-
Mi aggrego anche io, basta che non sia di sabato pomeriggio che stò fisso in palestra a far scherma storica
Proporrei però di aprire una nuova discussione appena avete deciso tutto, così che sia con meno commenti, e più ordinata
Lascia un commento:
-
Io devo saperlo un po' prima perchè dipende dai turni che ho a lavoro.
Lascia un commento:
-
Ragazzi le scuole per voi bambocci sono finite quindi sicuramente avrete piu tempo per organizzarvi per una partitella, che dite organizziamo?
Lascia un commento:
-
E' bello vedere che oltre al game c'è una vita fuori dal pc ahahah
Lascia un commento:
-
Non di calcetto, al limite di calciotto od 11. Lì sicuramente sarebbe stato ottimo.
Quello che hai fatto in campo era da mettersi le mani nei capelli, ma appunto la partita era scapoli vs ammogliati quindi poteva andare.
Lascia un commento:
-
però poi quando ho cominciato a toccare il pallone lo hai ripensato scommetto!!!!!
Lascia un commento:
-
Ovviamente io a calciotto non gioco e questo a prescindere dalla forma fisica. Mi fa schifo.
Quando ermas mi disse che andavate al Mc, mi sono detto:"eh si, che gran calciatore!"
Lascia un commento:
-
Per me non c'è nessuna differenza, però basta che mangiamo molto prima della partita e non al mc... l'ultima esperienza mi ha segnato profondamente
e sta volta piu vicino a noii
Lascia un commento:
-
calciotto diventa impossibile trovare 16 persone di roma che giocano a uo che ti vengono, facciamo a marzo con piu caldo e la organizziamo con largo anticipo ma pensaci tu che sei pure dello staff daje daje
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteNovità?L'ideale sarebbe una bella partita di calciotto *_*
Se organizzate un giorno tra 16-25 febbraio ci sono! ... Sennò se ne parla a marzo u.u
Lascia un commento:
Lascia un commento: