annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RADUNO CON PARTITA DI CALCETTO Roma
Comprimi
X
-
flavie poi decidiamo ma non andiamo in culonia tranquillo...poi per te mi avvicino tranquillo
-
a belli! io sabato mattina lavoro ma non è troppo in culo vi potrei raggiungere per il pomeriggio. avete qualche idea sul luogo?
Lascia un commento:
-
uff il sabato lavoro ç_ç
c'è una ricompensa per chi lacera i legamenti crociati di ermas?
Lascia un commento:
-
Preparali,sono miei.Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiobonus di 40kk a chi spacca la caviglia di ermas.
Ermas niente di personale, ma 40kk so boni
Lascia un commento:
-
Doom, è una trappola degli SL! Ti aspettano da qualche parte, e ti picchiano!Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioFinalmente!
Io me l'accollo anche se sto senza fiato. Vedo di recuperare sti giorni
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioSe il raduno a Roma lo fate dalle parti di Ancona ci sono pure io
Lascia un commento:
-
Se il raduno a Roma lo fate dalle parti di Ancona ci sono pure io
Lascia un commento:
-
Finalmente!
Io me l'accollo anche se sto senza fiato. Vedo di recuperare sti giorni
Lascia un commento:
-
RADUNO CON PARTITA DI CALCETTO Roma
Ciao Ragazzi ultimamente non sto giocando perchè mi è passata un pò la voglia, ma ho capito che l'unico modo per smettere definitivamente e vedere le vostre facce da babbei dal vivo, quindi voglio organizzare un mini raduno con annessa partita di calcetto/calciotto in base a quanti siamo...
Intanto in questo post potete scrivermi chi cè e chi non cè e sopratutto io vi dico una data indicativa Sabato 28 gennaio...
Ho pensato che ci potevamo vedere la mattina tutti insieme (magari qualcuno viene e non gioca) mangiamo tutti insieme rigorosamente al MC Donald's e poi partitina di calcetto/calciotto, iscrizione per partecipare 1kk che chiaramente prenderà la squadra che vince...
Visto che ovviamente non ci conosciamo per come giochiamo in real a calcio magari potremo fare una sorta di triangolare a squadre miste affittando il campo per un paio di oreTag: Nessuno

Lascia un commento: