RADUNO CON PARTITA DI CALCETTO Roma
Comprimi
X
-
vabbè te pare che perdo!? il piu forte?? nahh non è da me
gli ho scritto in bacheca a sgarraaa
ha detto che appena ha visto 42km per arrivare gli è scesa la vita...
Commenta
-
quoto.
e di 1.30h di partita.
No aspetta non era la mia squadra. Io avevo 3 tizi presi là al campo a buffo perchè i tuoi amici hanno "disertato" (eravamo 7) Mi hai appiopato gli scarsi!!!!!Siino alla fine e dopo un'ora o si era in parità o noi uno sopra. Poi ovviamente ha vinto la giovinezza e l'allenamento
A parte gli scherzi gran bella idea farsi na partita di calcetto.
Ah ma il pallone che fine ha fatto?!!?!?
Purtroppo dopo 6 mesi di inattività e una brutta vita non riesco a reggere manco 30min figuriamoci un'ora e mezza. Crampi wins hahahaha e un po' rosico verso me stesso.
Mi ha fatto però piacere gioca contro di voi
p.s. si me lo so baciato!!!lo ammetto.Ultima modifica di Dj_Amix; 29-01-2012, 01:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
La prossima volta a Spinaceto, 2.50€ a testa per giocare, campo 4ª generazione max della lunghezza/larghezza! antonio gia c ha giocato! Penso sia il miglior campo in cui io abbia giocato solo perchè è enorme!
E MOOO VOJO ER CASHHHHH!, quant'era a testa? 10kk per uno e un gladietor?Commenta

Commenta