annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GORIZIA] Organizziamo una LAN insieme?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GORIZIA] Organizziamo una LAN insieme?

    Comincio con un saluto a tutti gli utenti di questo forum

    [Amdir]Evita[/Amdir]
    Ultima modifica di Amdir; 20-11-2008, 19:45.

  • #2
    O_O un altro player Friulano

    "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

    Merrie Melodies
    Elija Melodies

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
      O_O un altro player Friulano
      ehm a dire il vero non è friulano.... ma Bisiacco XD

      il friuli, patria mia, è altrove :P

      Commenta


      • #4
        La mia idea non era quella di fare un raduno di UO Dreams, ma di fare una LAN incentrata su UO in cui giochi gente un pò da tutti gli shards, senza farlo diventare una pizzata...
        di lan party ne ho fatti almeno un centinaio,e sono stati tutti uno + divertente dell'altro,ma ne manca uno dedicato unicamente a Ultima
        Noi, inteso di Players' Lair, credo saremmo una decina o poco più a conoscere il gioco, e quindi si voleva fare una cosa un pò più grandicella perchè in LAN, tutto è più divertente
        spero di stuzziacare almeno un po' la vostra voglia x l'evento,considerando che almeno un paio di membri dello shard di midgard dovrebbero partecipare

        Commenta


        • #5
          ti consiglio di editare ,questo 3d è alquanto illegale seguendo le regole di gn.

          e cmq vallo a postare in altre sezioni questa è quelle dei raduni di uod e tu nn vuoi nè parlare di uod,nè di raduni ma sponsorizzare la tua attività e che sia senza fini di lucro poco cambia.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta

          Sto operando...
          X