annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA'] Quanti UoDreamers Casertani?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CURIOSITA'] Quanti UoDreamers Casertani?

    Salve..
    Ormai è un pò che gioco su UoD e di casertani ne ho sentiti pochissimi.
    Anzi forse..nessuno
    Volevo sapere se c'è qualcuno che, come me, gioca da Caserta ..o dintorni. (Che siano vicinissimi però, della provincia casertana insomma, Salerno sarebbe già troppo lontano per la mia indagine )

    E visto che ci sono, (sperando di non infrangere qualche regola ) se qualcuno di voi suona uno strumento, che sia tastiera, chitarra o basso, ci terrei a rimettere su un gruppo.


    Le mie corde si stanno arrugginendo

    Fatevi sentire.. ..ammesso ci siate!.


    Ciau, Iarin.

  • #2
    io so di napoli suono la chitarra.....però sto post dovevi farlo su meetings e raduni...
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

    Commenta


    • #3
      ...

      Probabilmente.. come Salerno, anche Napoli è troppo 'lontana' per soddisfare la mia curiosità e per organizzare delle 'prove' settimanali

      La sezione meeting e raduni nn mi sembrava adatta alla mia 'indagine', quì ho senz'altro maggiore visibilità, ma in ogni caso, se i moderatori lo riterranno opportuno.. ( ..ma spero di no ) mi sposteranno gentilmente il post

      Commenta


      • #4
        viva roma che napoli!! cmq hai sbagliato sessione..

        Msn. Foggeo@hotmail.it
        IcQ.
        602133441

        Commenta


        • #5
          io abito vicino caserta (10 min di auto)

          Commenta


          • #6
            ...

            Come vedo.. ogni pretesto è buono per un +1, concordi Graphix?

            Il mio post è esplicito.
            Quindi le tue manie di superiorità 'territoriali', puoi tenertele, non è questo il post giusto in cui sbandierarle. Nè, ne vedo il motivo
            Se ti fossi scomodato a leggere o.. a RIleggere meglio, il post precedente al tuo, avresti scoperto di non essere stato il primo a menzionare un possibile errore di 'SESSIONE' ... ma forse seZione era il termine che cercavi.. ti aiuto io, tranquillo

            Cm predetto, se i moderatori riterranno opportuno, sapranno loro cosa fare, nn servirà il tuo 'aiuto'
            Quindi grazie, ma magari la prossima volta, astieniti

            Antizio, di dove precisamente.. nn siate avidi di parole. Scrivete!!

            Commenta


            • #7

              concordo!!

              Msn. Foggeo@hotmail.it
              IcQ.
              602133441

              Commenta


              • #8
                io sono di marcianise a 5 minuti da caserta! e dovrei suonare il basso ma nn ho mai avuto voglia di imparare a suonarlo xD
                Ultima modifica di ssamuel; 15-06-2008, 15:07.
                Light [/\/\]

                Commenta


                • #9
                  Ci sono anche io :P


                  Contatti in profilo

                  Commenta


                  • #10
                    io sono della provincia di napoli e canto :O

                    Commenta


                    • #11
                      ...

                      Lo dicevo che non aveva visibilità

                      Dove siete Casertaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??


                      Commenta


                      • #12
                        Guarda un po'! Venerdi' sono stato tutto il giorno a Caserta, sono andato a pranzo da pepe nero








                        <-----


                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggio
                          io sono della provincia di napoli e canto :O
                          anisha te lo consiglio...in ts AoT da spettacolo e poi è ammanicato con il fior fiore della maf...ehm dei cantanti di napoli tipo gianni celeste

                          peppe tvb :*
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            ...

                            Amdir.. e dire che io invece da pepe nero nn ci sono mai stata

                            Commenta


                            • #15
                              Io so di napoli però da 4 anni vivo controvoglia in questa lota di caserta... sono di caserta centro.. Vicino la farmacia del sole (Via Unità italiana), la strada del monumento ai caduti tu ke parte di caserta iarin
                              [/CENTER]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X