cmqqqqqqqqq bellissimooooooooooo! grande gerry!!! il mio picci' esplodera' pero' so contenta!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi

X
- 

Ehhhh...CazzataOriginariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggioperchè è minax -.- 

Daniele sei bellissimo *_*" 
 Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
 Commenta
- 

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioEhhhh...Cazzata 

Daniele sei bellissimo *_*"
 nono vero vero  
 Commenta
- 

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Daniele sei bellissimo *_*"Lo dice anche lei!Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggiovero vero  

WeedisLife
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioPatata, questa foto cosa ti ricorda? 

ahahahahaha XD

ecco ora salta fuori la storia dell'arrivo a benevento   
 Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
 Commenta
- 

xDOriginariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio@daniele: hihi, vero ke è minax  

WeedisLife
 Commenta
- 

ao ma che me hai bloccato su msn... gayoneOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGrandissimo, le foto so spettacolari, quelle fatte a buffo fanno taja 
 Msn. Foggeo@hotmail.it
 IcQ. 602133441
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioao ma che me hai bloccato su msn... gayone  
 Commenta
- 

nn sarebbe ne il primo ne l'ultimo mi saOriginariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioao ma che me hai bloccato su msn... gayone 

Cmq un pò mi spiace per l'sh, ma solo perchè lo avevo uguale *_*Gatsu Enk'Varr [AoT]
 Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta
- 

che cattifo che sei cazzu :*Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggionn sarebbe ne il primo ne l'ultimo mi sa 

Cmq un pò mi spiace per l'sh, ma solo perchè lo avevo uguale *_*
 Msn. Foggeo@hotmail.it
 IcQ. 602133441
 Commenta

Commenta