[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
amore mio!!!!!
dai ti prego vieni!! non sei na donna ma sti ca ti farei lo stesso!!!
per la donna: il tuo ragazzo fallos tare a casa, sopratutto se sei carina
@attilio: "ao fatte li cazzi tua!"ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
oh raga me state a rompe i co***oni, me sò rotto di prendermi sospensioni a raffica per 4 ca***ni seg***li..nate a sfottere le put***e alla statale...se continuate ve rompo, non sò ne rambo ne superman ma in questi casi mi altero parecchioUltima modifica di Squaller86; 15-04-2008, 23:37.Commenta
-
;(
forse ci verro' pure io, pero' squaller nn ti scatenare

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
no tranquì, era tanto per chiarire..finchè si scherza ok però volevo vedere se si scherzava con le loro ragazzeCommenta
-
sorry volevamo skerzare....
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Vedo di scendere anch'io perchè se Gatsu si dimentica di certe cose solo Mime vi può salvare
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Commenta
-
MIME TI AMO
fabio nn se la scorda,xk se lo fa....stavolta siamo preparati cmq hahahha
GRANDE XARDAS,ONNIPRESENTE ^^ mitico!!!da amare sto ragazzo!
abbassa la cresta,abbiamo detto sempre che è un gioco e che io ero il primo a scherzare,se ti devo minacciare nn uso mezzi pubblici nè tantomeno mi sono permesso di sparlare della tua ragazza quindi o stai maury o nn fai er coatto,scegli tu.
se questo nn è scherzare allora ho cannato tutta la mia vita e come me,tutta la gente che mi conosce.
idiozie.....senti che termine che ho usato x la mia prima frase,ho mancato di rispetto a qualcuno,se si allora a me stesso semmaite se vole fà....e ora sono 5 i pretendenti
me sa che il tuo ragazzo può essere 2.20 x 150kg ma suca cmq hahaahah
cmq a parte le idiozie,hai letto che scrivevo a lui?l'anno scorso patata che è di bisceglie (quindi vicino a te cred)è salito coi treni occupati pagando 0e :P xk nn lo fate pure voi?
mi pare pure holy l'abbia fatto addirittura da catania!!!!!
.
Ultima modifica di Dj_Amix; 16-04-2008, 08:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-

AHahah tu ancora credi che scherzo, aspetta il primo maggio e vedi come ti concio, vediamo se la finisci di mettermi sempre in mezzo, TI GONFIO!!!!
Ancora stai a legge???!?!?! AOOOO ME DEVI IGNORA FORSE NON HAI CAPITO!!! ANCORA TE DEVE CRESCE LA BARBA E VOI FA L'OMO MA ACCANNA VAH. SO PIU FIGOH IOHCommenta
-
Commenta
-

? anke meno :P

Commenta