[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
-
Commenta
-
te se vole fà....e ora sono 5 i pretendenti
me sa che il tuo ragazzo può essere 2.20 x 150kg ma suca cmq hahaahah
cmq a parte le idiozie,hai letto che scrivevo a lui?l'anno scorso patata che è di bisceglie (quindi vicino a te cred)è salito coi treni occupati pagando 0e :P xk nn lo fate pure voi?
mi pare pure holy l'abbia fatto addirittura da catania!!!!!Ultima modifica di Dj_Amix; 15-04-2008, 12:23.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
ora c'è berlusconi al governo, non credo se possa fare piu' :Pte se vole fà....e ora sono 5 i pretendenti
me sa che il tuo ragazzo può essere 2.20 x 150kg ma suca cmq hahaahah
cmq a parte le idiozie,hai letto che scrivevo a lui?l'anno scorso patata che è di bisceglie (quindi vicino a te cred)è salito coi treni occupati pagando 0e :P xk nn lo fate pure voi?
mi pare pure holy l'abbia fatto addirittura da catania!!!!!Commenta
-
mazza o manco co lady sky tutti sti arapati c'erano...
Piu vita sociale - uo...dai dai che un po di **** ve la rimediate.
ps:schioppateve li BRUFOLOZZI in faccia,le radiazioni da monitor fanno male,e non solo...ocio che diventate non vedenti!!!On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!Commenta
-
-
atti,scherziamo è pure fidanzata :P lo sa mejo di noi almeno che io,delarge e altri nn siamo seri,poi se è carina e ce la vuol dare nn la rifiutiamo mica eh :P
ma fai il dj?
se si porta qualcosa,xk sei un collega (anche se come hobby x me) e mi fa sempre piacere vedere i lavori altrui x mijorare lo stile.
si.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-

Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta

? anke meno :P
Commenta