Originariamente inviato da aegis_sio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANCONA] Chi è di Ancona?
Comprimi
X
-
:/ a me piace... meglio sicuramente del mama...Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio/
Commenta
-
benvenuto tra noi!!!Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiofabriano
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
ho visto che ti sei ripreso il bollinoOriginariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio/
Commenta
-
e dove altrimenti?Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioMannaggia e stavolta lo ccompagno...
ritornado IT...ma per forza in quelle merdose discoteche?
Commenta
-
Non te rispondo male solo perchè so un signore....(MALATI)Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioe dove altrimenti?
Commenta
-
no vabè dai ho capito, ma siate propositiviOriginariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioNon te rispondo male solo perchè so un signore....(MALATI)
dai io voto per tavolo di uodreams al green leaves, peccato che domenica mattina alle 4 parto per praga... e zzarì è a londra...
potremmo fare saba prossimo...
Commenta
-
Quello finocchio?Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioBla Bla Bla
senti all'amico tuo modello..
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioSabato 19 al green c'è ROBERTO DEL Grande Fratello!!
se ce la fai arno a prendere il tavolo gratis noi siamo li! io ed aegis ci andiamo cmq... se abbiaom un tavolo è ancora meglio!!
senti all'amico tuo modello..
dai ke è la volta buona...
Commenta

Commenta