Pallonari de sta cippa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANCONA] Chi è di Ancona?
Comprimi
X
-
aoh ma te sei contro tutto e tutti ?!?!?Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioPallonari de sta cippa
Commenta
-
te piu che altro te puoi buttà sull'IPPICA!!!Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioeheheh....paninari pallonari che non sete altro...buttatevi sulla botanica come me!!!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
...e la cap.pella rossa!!Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio...io ho il pollice verde...
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
rosa....Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio...e la cap.pella rossa!!
Ccomunque te meriteresti bollino/ban Istantaneo.
Commenta
-
grazie a dio non c'è nessun moderatore quaOriginariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggiorosa....
Ccomunque te meriteresti bollino/ban Istantaneo.

Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Non sei mica bullo che vai alla Bocconi... tanto il test di ammissione non lo passiOriginariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiooh, ma allora questo raduno si fa o no? io saba sono mattina&pome a milano, ma dalle 18-19 in poi sono in ancona... si potrebbe anche andà al green se reggo(me devo sveglià alle 3 xD)
Commenta
-
<_< non c'ho il test di ammissione, c'ho solo l'orientamento, cmq il test lo passoOriginariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioNon sei mica bullo che vai alla Bocconi... tanto il test di ammissione non lo passi

xD
Commenta
-
Ma al Lola ci vanno i quarantenni per favore...Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioRagazzi...sabato sera io vado al Lola con la tipa.....venite???
Commenta
-
e le quarantenniOriginariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioMa al Lola ci vanno i quarantenni per favore...

Finalmente una firma degna di nota...
Commenta



Commenta