Allora....cercate di spargere un po la voce su msn e su ts(se c è sempre qualkuno)...però nn facciamolo dal 11 al 18 ke sn in vacanza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno ex XCI
Comprimi
X
-
Anche io sto un po incasinato, se passo anche dalla calabria da fine luglio non ci sono fino a settembre.. e prima potrei avere qualche impegno importante a Torino.. quindi fatemi sapere il periodo che vedo di liberarmi (se possibile
)

Xenon Family
Commenta
-
mai xche è nub :OOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioma maxi quando torna a giocare??
andre se organizzi qualcosa chiamamiMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
e tu chi sei di livorno? O_oOriginariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiomai xche è nub :O
andre se organizzi qualcosa chiamamiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Al momento nn ho ne pc ne connessione...quindi tra un bel po...credoOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioma maxi quando torna a giocare??sigpic
Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"
Maxi The Legendary Runner
Commenta
-
k...Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiomai xche è nub :O
andre se organizzi qualcosa chiamamisigpic
Commenta
-
Stupida P U T T A N A hai ancora la mia hooded!!!Originariamente inviato da Link88 Visualizza il messaggiok...
Commenta
-
LOL...kiedi a mimeOriginariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggioStupida P U T T A N A hai ancora la mia hooded!!!
sigpic
Commenta
-
ti sei fatto lammare ancoraOriginariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggioStupida P U T T A N A hai ancora la mia hooded!!!
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Lo faròOriginariamente inviato da Link88 Visualizza il messaggioLOL...kiedi a mime
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioti sei fatto lammare ancora
Commenta
-
oh hai rotto il c4zz0 cn sti raduni!. scherzo belloOriginariamente inviato da Link88 Visualizza il messaggiok sn tornato dalla vacanza...il raduno lo facciamo il 29 luglio a roma?
fatti sentire in msn \icq ogni tanto

Commenta
-
Loggo poco.... ma dai vieni anke te ice?Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiooh hai rotto il c4zz0 cn sti raduni!. scherzo bello
fatti sentire in msn \icq ogni tantosigpic
Commenta
-
mi dispiace dal 28luglio al 2 agosto sn in campeggio però poi dal 18 agosto x 2 settimane sn ankora a montalto di castro (confine tra lazio e toscana) e se nn mi vieni a trovare vengo a livorno a sventrarti.Originariamente inviato da Link88 Visualizza il messaggioLoggo poco.... ma dai vieni anke te ice?
Commenta

Commenta