Doom e Cloud farlocchi...prima ve scannate e poi ve odorate er pene (per dirla alla doomsucker ) Bravi vi voglio così, fricchettoni!
Nando, il gigante buono. Uh quanto sangue mi fai!
Puccio, Puccio rimembri in me antichi sapori...non troppo buoni però
Zona hot:
GERARDO, JEAN E MARIO...vedete quando ho visto questa foto è stata una pugnalata al cuore. Ci sn rimasto male pensando che non ero lì in mezzo a loro. Poi però ho ripensato dove sn stato per il 1° maggio!
Però Gerardo è Gerdardo Gerry stai bene con la barbetta :* Jean, ma dove li compri i cappelli? E soprattutto, finalmente hai passato un pò di tempo col nostro amicone Maury :loo:
Mario Sex Simbol (come sempre)!
Siete bellissimi...tranne _ _ _ _ _ _ _ _ Non scrivo il nick per correttezza
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
cmq veramente un bel raduno, mi so divertito tanto!
volevo ringraziare in particolare tutti i miei compagni aot per l'ospitalità e gentilezza data
PS: per sir cloud e gingillo e monty ecc ecc (non ricordo chi altro ci stava) vi ho mandato i miei saluti perchè so dovuto scappare da casa di nando per prendere il treno; e per pijare il treno ho fatto na fatica assurda (gettarmi dal treno con dentro 300 persone in 2 carozze e sfondare la polizia assieme ad altra gente per salire sul treno ....
PSS: athe sei un mito ! assieme a CC e Doom!
Originariamente inviato da cazzato
Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta