[Raduno] 1 maggio
Comprimi
X
-
Ritorno a casa previsto per le?
Io devo farmi 3 ore di treno...
Fatemelo sapere!"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...

- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!Commenta
-
ma se ci vediamo in un posto che per chi viene con treno ( e quindi poi metro...) è facilmente raggiungibile ma altrettanto per chi ha la macchina e non vuole stare tre ore a cerca parcheggio o cmq lasciare un patrimonio al parkometro ? non è mejo ? (così chi ha la macchina poi carica gente e ci muoviamo con la macchina)
p.s. io pissio il gruppo x stare con voi e voi volete vedè il concerto ? ma daaaaaiLyNx ThE SuBLiMeCommenta
-
UP, xo io vojo andà in makkina co lynx xDma se ci vediamo in un posto che per chi viene con treno ( e quindi poi metro...) è facilmente raggiungibile ma altrettanto per chi ha la macchina e non vuole stare tre ore a cerca parcheggio o cmq lasciare un patrimonio al parkometro ? non è mejo ? (così chi ha la macchina poi carica gente e ci muoviamo con la macchina)
p.s. io pissio il gruppo x stare con voi e voi volete vedè il concerto ? ma daaaaai
-
Siete ankora in tempo per finanziarmi e io come una bagasha tailandese verrò a soddisfare tutte le vostre fantasie più perverse!! ^^
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
-
si ma infatti se andate al concerto no...ma se ci vediamo in un posto che per chi viene con treno ( e quindi poi metro...) è facilmente raggiungibile ma altrettanto per chi ha la macchina e non vuole stare tre ore a cerca parcheggio o cmq lasciare un patrimonio al parkometro ? non è mejo ? (così chi ha la macchina poi carica gente e ci muoviamo con la macchina)
p.s. io pissio il gruppo x stare con voi e voi volete vedè il concerto ? ma daaaaai
cmq dovremo essere tantini percio anche se qualcuno va al concerto va bene lo stesso perche da quello che ho capito non andiamo tutti cioè io no poi non penso manco doom e il mio amico cicciottello puccio
cmq io non so se vengo di pomeriggio se non ci sono passo la sera se fate qualcosa.Ultima modifica di Neurok2001; 30-04-2007, 18:19.Commenta
-
Pultroppo vengo solo io al raduno...ho avuto il "pacco"...
arrivo domani mattina in stazione verso le 10.22 e i miei compagni aot me vengono a pigliare
PS: Saifer che treno prendi?!?! accendi icq!
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
-
si cmq rega certo ke ce ne vole a dasse appuntamento ar mec de termini...cioè su tanti posti de roma avete scelto er + squallido e affollato!!!
ke geniacci!
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Commenta
-

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]Commenta
-
allora ??? Mac Termini ? quello fuori ? ore 16:00 ?
io li vado...vedete di esserci...
(tanto so che come al solito gli unici puntuali saranno puccio nando e io)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta

Commenta