bell'idea, spero presto di poter far eun raduno a Padova con tutti gli utenti di Uodreams
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
-1
Comprimi
X
-
-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioda qualche 3 settimane.
Originariamente inviato da fedegoalcmq x chi volesse venire domani BOLOGNA CITYRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
divertitevi e cmq eclisse tu devi essere l ultimo a venire
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cettina Visualizza il messaggioMa che bel paragone!!! Ma davvero!!!
Ma che hai nel cervello, la paglia...?
Mah.
Ti rigiro la domanda che gli hai fatto: "ma che hai nel cervello, la paglia..??"
Su su non mi venire a fare moralismo e opportunismo quando non ce n'è bisogno.
Così si rovianano i post!!
Mussolini e Hitler fortunatamente fanno parte dei libri di storia, prendine atto. E ne faranno sempre parte! (Non è che non parlandone si vince la storia...anzi...è tutto il contrario...questo te lo do come mio consiglio, anche perchè li ha solo citati per un dato di fatto, non per altri motivi, ovvero che sono e saranno sempre nei libri di storia)
Non rovinate il post!
[IT-OT] Ray te non ci sei...sei al comple della Patty con me :P [/IT-OT]
Monkey Island Supporter
Commenta
-
Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggiodivertitevi e cmq eclisse tu devi essere l ultimo a venire
pensa che domani mattina devo andare a prendere quell africano di eclisse alle 7 del mattino all aeroporto di forli :S che è 50 60 km da qua...
ma chi me lo fa fare...!!!Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggiopensa che domani mattina devo andare a prendere quell africano di eclisse alle 7 del mattino all aeroporto di forli :S che è 50 60 km da qua...
ma chi me lo fa fare...!!!Monkey Island Supporter
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggiopensa che domani mattina devo andare a prendere quell africano di eclisse alle 7 del mattino all aeroporto di forli :S che è 50 60 km da qua...
ma chi me lo fa fare...!!!'.'
Commenta
-
Ho pauraOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da edux
E NASCONDI LE PIANTE!
..guarda ecli che se vai in galera a bologna poi non so se ti danno l'estradizione!
buon raduno!...bah...ho paura anch'io per loro..
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiofateci sapere a suon di foto il finale
Commenta
-
Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio[IT-OT] Ray te non ci sei...sei al comple della Patty con me :P [/IT-OT]
Cmq vedete di nn imbiancare troppo, che se poi tutta in città nn ci sta inizia a venire giù per l'appennino e arriva pure qua.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta