annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO] Romaaaaaaa!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lele
    Ah bene!!! Doom visto che sei stato ad Amsterdam portaci delle pozze di deadly

Un favore vi chiedo: visto che l'unica strada che conosco è quella da Tiburtina a S.Paolo troviamo un locale in zona così non vado a dormire sotto i ponti....
    che sono PROPRIO in culonia :P

se è ti faccio io da navigatore ^^
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dai alla fine xo fate un post riassuntivo ndo scrivete ora dara ecc ke non se capisce niente.. cmq io ci dovrei esse

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
        dai alla fine xo fate un post riassuntivo ndo scrivete ora dara ecc ke non se capisce niente.. cmq io ci dovrei esse
        Dopo il 30 sicuro
        Ora: La sera tardi e non dopo dragon ball
        Posto: se organizza doom credo Roma Nord che sinceramente non so che zona sia o meglio ci sarò stato sicuro ma non me la ricordo, male che va ci becchiamo alla banca di Umbra e partiamo per fare Oaks

Commenta

Originariamente inviato da lele
          Dopo il 30 sicuro
          Ora: La sera tardi e non dopo dragon ball
          Posto: se organizza doom credo Roma Nord che sinceramente non so che zona sia o meglio ci sarò stato sicuro ma non me la ricordo, male che va ci becchiamo alla banca di Umbra e partiamo per fare Oaks

bhe che sei invidioso degli etrusci?
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Loki

Basta che nn vi fate i raduni post-liceali alle 15 del pomeriggio io un saltino lo posso pure fare.
            Andrè, ma a chi vuoi imbruttì con metà di noi under 18...sai che pizze

Sjean io sono un grande combattente!!!

Però se combatte l'ancient è meglio

Commenta

daje stavolta vengo pure io ma non in culonia però se no ve piscio

Commenta

Famolo verso marzo cosi se dio vole cell'ho pure io sta benedetta patente
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

cavolo vorrei veni pureio ma nn ho mezzi di trasporto asd beeella

Commenta

vabbe pero io voglio vede il niubboso Sjinner se se scrive cosi

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      Famolo verso marzo cosi se dio vole cell'ho pure io sta benedetta patente

Facciamo domani del prossimo anno

Ma chi prende le adesioni?Loki non si potrebbe aprire un 3d per i sondaggi così vediamo chi viene?

Commenta

Allora....uff che niubbi che siete pure in real....

faccio una cosa x tutti,se volete che organizzo io LO FARò CMQ NELLA ZONA CENTRO (quindi trastevere,via veneto,pzza barberini,campo de fiori).

se nn vi va,fate voi che è mejo che a me scoccia organizzare.

come data verso metà febbraio,dopo s.valentino (spero d'avere i soldi x venire a mangiare con voi e x alcolizzarci allegramente).

Ripeto: la mia presenza è subordinato al fatto che sia fatto cmq in serata,il pomeriggio è triste e nn me va de fa i raduni,soprattutto xk che cavolo se fa???!?!?!!?almeno durante la sera possiamo andare a cena o buttarci in qualche pub o disco\pub,o magari a campo.

ora ditemi quale punto del centro vi va mejo e poi vi dico.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                          Allora....uff che niubbi che siete pure in real....

faccio una cosa x tutti,se volete che organizzo io LO FARò CMQ NELLA ZONA CENTRO (quindi trastevere,via veneto,pzza barberini,campo de fiori).

se nn vi va,fate voi che è mejo che a me scoccia organizzare.

come data verso metà febbraio,dopo s.valentino (spero d'avere i soldi x venire a mangiare con voi e x alcolizzarci allegramente).

Ripeto: la mia presenza è subordinato al fatto che sia fatto cmq in serata,il pomeriggio è triste e nn me va de fa i raduni,soprattutto xk che cavolo se fa???!?!?!!?almeno durante la sera possiamo andare a cena o buttarci in qualche pub o disco\pub,o magari a campo.

ora ditemi quale punto del centro vi va mejo e poi vi dico.

fai te grande saggio

io posso veni basta ke me fate sape prima!
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Fidati, evita certe frasi in questo forum, sennò ti mando l'antidroga a casa
                            Ultima modifica di Loki_Staff; 22-01-2007, 15:00.

Commenta

voi l'applauso?
                              Ultima modifica di Loki_Staff; 22-01-2007, 15:00.
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                                voi l'applauso?
                                mikami ma lui è il mitico gano dj......

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                                scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                                icq 244 019 954

Commenta

Sto operando...
                                X