annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROMA]partita a calcetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

doom senza lex e patata qnt siamo adesso.. xchè se ne manca uno due li troviamo ...

Commenta

Originariamente inviato da ViTo CoRleOnE
      doom senza lex e patata qnt siamo adesso.. xchè se ne manca uno due li troviamo ...
      se giokate io vengo dopo e vedo come gioka doom visto ke fa tanto il forte ahahahhahah per me è na pippa dadas

Commenta

Originariamente inviato da Lex Brazorf
        se giokate io vengo dopo e vedo come gioka doom visto ke fa tanto il forte ahahahhahah per me è na pippa dadas

tanto se ne farà piu di una di aprtite spero.....intanto organizziamo questa e vediamo qnt siamo .. x quelli che nn possono ne faremo un altra...cmq dopo ci prendiamo qualcosa insieme magari

Commenta

Mi Nasce un Dubbio se nn Viene Lex Chi Paga ??

The Fencer [Gst]
          Hades [-XF-] [NoX]
          Hades il Maledetto [LorD]
          Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Da che mondo è mondo i campi di calcetto si pagano al momento poco prima della partita o addirittura dopo

Perchè vi preoccupate di chi paga? -.-

Commenta

vabbè ma se paga alla romana mica po paga solo uno
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

io ci sto per giocare basta che poi mikami l'obeso puzzolente mi fa sapere dove e quando con un giorno di anticipo

Commenta

Se non mi contate nei 10 giocatori brucio tutti i campi di roma
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ho appena cambiato squadra e nn posso saltare i primi allenamenti della preparazione ah nn sono bono dici?

17 annni gioko in prima categoria co beni culturali me te rigiro come un pedalino! :\
                    p.s a patata te pare che uno è bravo a gioka a pallone se gioka dalla mattina alla sera a uo? asdasdasdsaasd [riferito a doom]

p.p.s patata in ke squadra gioki?
                    xò nn giochi ^^
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Di certo la mia squadra non è blasonata ma farò la prima categoria a Isola Farnese dopo due anni di stop. Di occasioni per andarmene e giocare a livelli alti ne ho avute ma sai come sono i genitori

Commenta

bla bla bla bla
                        tutte chiacchere e niente fatti vediam oalla partita come giocate e poi non sboronegiatevi non solo voi avete giocato o giocate a calcio io giocavo alla roma e ho dovuto smettere per infortunio grave.. volgio proprio vedere come giocate (la gente che si sboroneggia)

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                          bla bla bla bla
                          tutte chiacchere e niente fatti vediam oalla partita come giocate e poi non sboronegiatevi non solo voi avete giocato o giocate a calcio io giocavo alla roma e ho dovuto smettere per infortunio grave.. volgio proprio vedere come giocate (la gente che si sboroneggia)
                          lo facciamo x ridere,tranne lex che è proprio assurdo di livello suo purtroppo

cmq dai penso che se riusciamo a gioca e riesco a far venire patata penso che riusciamo ad arrivare a un buon livello anche se il calcetto giocato x bene nn è calcio x tipologia di gioco,requisiti psicofisici..... ^^
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 04-09-2006, 14:28.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                            lo facciamo x ridere,tranne lex che è proprio assurdo di livello suo purtroppo

cmq dai penso che se riusciamo a gioca e riesco a far venire patata penso che riusciamo ad arrivare a un buon livello anche se il calcetto giocato x bene nn è calcio x tipologia di gioco,requisiti psicofisici..... ^^
                            speriamo doom cmq anche se viene gente che non sa giocare bene mica succede niente basta che sulla maglietta gli mettiamo la tag [pbm]... scherzo...

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                              speriamo doom cmq anche se viene gente che non sa giocare bene mica succede niente basta che sulla maglietta gli mettiamo la tag [pbm]... scherzo...
                              hahahaahh si si,ma solo se è la maglia de na squadra seria così poi la droppa ^^

avoja chiunque è ben accetto,almeno in real 0 discriminazioni

Commenta

ho appena cambiato squadra e nn posso saltare i primi allenamenti della preparazione ah nn sono bono dici?

17 annni gioko in prima categoria co beni culturali me te rigiro come un pedalino! :\
                                no xke prima stavi alla roma ve?? anzi no alla lazio? ma statte zitto ke giokavi alla juvenilia xd

OUNED

Commenta

Sto operando...
                                X