doom senza lex e patata qnt siamo adesso.. xchè se ne manca uno due li troviamo ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROMA]partita a calcetto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lex Brazorfse giokate io vengo dopo e vedo come gioka doom visto ke fa tanto il forte ahahahhahah per me è na pippa dadas
tanto se ne farà piu di una di aprtite spero.....intanto organizziamo questa e vediamo qnt siamo .. x quelli che nn possono ne faremo un altra...cmq dopo ci prendiamo qualcosa insieme magari
Commenta
-
Mi Nasce un Dubbio se nn Viene Lex Chi Paga ??
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades il Maledetto [LorD]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta
-
vabbè ma se paga alla romana mica po paga solo unoICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Se non mi contate nei 10 giocatori brucio tutti i campi di romaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Lex Brazorfho appena cambiato squadra e nn posso saltare i primi allenamenti della preparazione ah nn sono bono dici?
17 annni gioko in prima categoria co beni culturali me te rigiro come un pedalino! :\
p.s a patata te pare che uno è bravo a gioka a pallone se gioka dalla mattina alla sera a uo? asdasdasdsaasd [riferito a doom]
p.p.s patata in ke squadra gioki?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
bla bla bla bla
tutte chiacchere e niente fatti vediam oalla partita come giocate e poi non sboronegiatevi non solo voi avete giocato o giocate a calcio io giocavo alla roma e ho dovuto smettere per infortunio grave.. volgio proprio vedere come giocate (la gente che si sboroneggia)
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasbla bla bla bla
tutte chiacchere e niente fatti vediam oalla partita come giocate e poi non sboronegiatevi non solo voi avete giocato o giocate a calcio io giocavo alla roma e ho dovuto smettere per infortunio grave.. volgio proprio vedere come giocate (la gente che si sboroneggia)
cmq dai penso che se riusciamo a gioca e riesco a far venire patata penso che riusciamo ad arrivare a un buon livello anche se il calcetto giocato x bene nn è calcio x tipologia di gioco,requisiti psicofisici..... ^^Ultima modifica di Dj_Amix; 04-09-2006, 14:28.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperlo facciamo x ridere,tranne lex che è proprio assurdo di livello suo purtroppo
cmq dai penso che se riusciamo a gioca e riesco a far venire patata penso che riusciamo ad arrivare a un buon livello anche se il calcetto giocato x bene nn è calcio x tipologia di gioco,requisiti psicofisici..... ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da ermassperiamo doom cmq anche se viene gente che non sa giocare bene mica succede niente basta che sulla maglietta gli mettiamo la tag [pbm]... scherzo...
avoja chiunque è ben accetto,almeno in real 0 discriminazioniOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lex Brazorfho appena cambiato squadra e nn posso saltare i primi allenamenti della preparazione ah nn sono bono dici?
17 annni gioko in prima categoria co beni culturali me te rigiro come un pedalino! :\
OUNED
Commenta
Commenta