potete kiamare anche lynx....cmq lex vi ouna...o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROMA]partita a calcetto
Comprimi
X
-
lynx nn viene....nn so xk.....:POriginariamente inviato da splinterpotete kiamare anche lynx....cmq lex vi ouna...o no?
bè lex no,xò ci farà morire dal ridere,nn è vero?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
il settimo e smettila di porti da stupido.Originariamente inviato da Lex Brazorfsaresti?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
puccio in porta
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
spiritoso siritoso... davvero molto spiritoso...Originariamente inviato da flegiasfare io e ermas contro tutti.... (colli albani)
cmq
io voglio stare con doomtrooper ahahahhahahahahahah
apparte gli skerzi postate se potete venire ai campi del de rossi giokeremo dopo le 9 verso le 9e30.
Commenta
-
mario ma se devi affitta er campo ar derossi paghi na cifra!Originariamente inviato da Lex Brazorfok raga dopo tanto sforzo abiamo il nuimero per giokare vengono anche Ermas e il cugino Fleagias.
Noi avevamo decsono di giokare al De Rossi si trova vicino la metro della linea A fermata Colli Albani per voi va bene? O troppo lontano?
cmq forse viene anke vlad in caso manca qualcuno
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
allora per adesso siamoOriginariamente inviato da MiKaMimario ma se devi affitta er campo ar derossi paghi na cifra!
cmq forse viene anke vlad in caso manca qualcuno
Io
Mikami
Ajeje
Doomtrooper
Patata
Ermas
Flagias
(Vlad) si mikami kiamalo e fallo venire
Nando (ma nn ho capito se viene)
Commenta
-
avevo letto nondaOriginariamente inviato da Lex BrazorfNando (ma nn ho capito se viene)
cmq decidiamo il giorno e il campo!
io propongo mercoledi 6 ditemi voi
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMiavevo letto nonda
cmq decidiamo il giorno e il campo!
io propongo mercoledi 6 ditemi voi
a giu pe me va bene pero nn so se ce la faccio in tempo perche kalcola ke io inizio gli allenamenti dalle 7e30 e nn so quanto durano percio nn so
Commenta
-
Originariamente inviato da Lex Brazorfsaresti?
... scusami ma doom ti ha risposto perfettamente....
ah inoltre vedo che neanche mi includi nella lista....questa la potrei chiamare discriminazione..mah.. cmq neanche ci tengo a giocare con uno come te...(Non Ho Parole).. invece con gli altri ci tengo a giocare perchè le reputo persone simpatiche e degne di rispettoUltima modifica di gemini-dl; 31-08-2006, 21:04.
Commenta

Commenta