annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROMA] Raduno 01/05/06!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Assurbanipal
    Bella! peccato che ero solo d passaggio perchè dovevo tornare a Firenze, avrei voluto restare d piu' Lothien metti le foto tanto non sei riuscita a immortalarmi :P
    ps. Marta la prox volta porta qualche altra fanciulla dead :P

    Dead dici della gilda Dead ma shky sei andata al raduno con lorien????


    Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce
    icq: 612051506

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      Era quella darkettona che ancora devo capire che c'entrasse con noi
      -__-'' N-O C-O-M-M-E-N-T

      Xeno io ero donna fino a prova contraria O_o


      Nu Aki, Lori nn c'era, ero solo io con la mia amica Real che non sapeva
      neanche cosa fosse UO...Però le avevo promesso che la accompagnavo
      al concerto per cui non sono potuta rimanere piu di tanto.
      Alla fine mi è pure dispiaciuto,non ho potuto salutare nessuno,
      contavo di tornare dopo Liga però i cellulari non andavano e
      quando finalmente sono riuscita a contattare Nino vi eravate
      lasciati e qualcuno era già in partenza
      Ultima modifica di martha; 02-05-2006, 23:57.
      Lady Shky

      Look At My Blog


      LadyShky & Hagane on RoC

      Commenta


      • #93
        ma dai nn ci sapete fare -.- c'è poko da di e cmq lasciatemi sta marta... apparte na bella raga è anke molto brava XD marta :* ( ora qlc mi mena)

        IcQ: 273389238

        Commenta


        • #94
          eheh

          ciao ciao ho seguito il vostro consiglio me ne so andato dagli [ADE] SE BEKKAMO al prox raduno Lex Rulex

          p.s i piu simpatici so Hell Fire e Kaino


          ma drakulian ki è...

          Commenta


          • #95
            c'ero anche io

            Commenta


            • #96
              povera ragazza con tt ste cose manco verrà piu a un raduno
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

              Commenta


              • #97
                Oltre a voi avevo tanti altri amici al concerto quindi mi son diviso qua e la, abbiam fatto un attimino di confusione organizzativa io e Lothien..

                Si Puch, mi ricordo di te, solo che quando ti ho visto avevo il cervello in standby e sentivo "Pucci pucci" mica Puch..




                Geo asociale




                Vi amo




                Vi posto le foto in tempi utili









                Coccolino ci osserva

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Lex
                  ciao ciao ho seguito il vostro consiglio me ne so andato dagli [ADE] SE BEKKAMO al prox raduno Lex Rulex

                  p.s i piu simpatici so Hell Fire e Kaino


                  ma drakulian ki è...

                  Ma che consigli gli date se gli dicevate di smettere smetteva ma cosa mi combinate lol


                  Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce
                  icq: 612051506

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Jeriel
                    Ma che consigli gli date se gli dicevate di smettere smetteva ma cosa mi combinate lol
                    'ndiamo bene... -.-
                    Cmq, vedo che Marta non ha avuto tanto successo a questo raduno... vabè, le parole si sprecano, chi la conosce lo sà già. Per chi non la conosce: c' avete perso solo voi ^_^

                    Tornando al raduno mi sento in dovere di dire che ci sono troppi minorenni... cioè... LET C'HA 15 ANNI!!! ci credo che korgan ti odia -.-

                    tvb giulio :*


                    Thx to Credence ^_^

                    Commenta


                    • Bella pe tutti rega me so spaccato... soprattutto quando sjean mi ha fracicato....
                      cmq:
                      korgan nun sei bono se voi te faccio le serali de uo se me paghi.
                      drac niubbo.
                      vlad niubbo.
                      firedevil bella zio.
                      lex prendi appunti.
                      blade DANCER te spacco tutto.
                      mikami te spacco come blade dancer.
                      jose torna su ***.
                      I SICILIANI AOT CHE GENI DEL MALE.
                      Geo... che mito...(xo nn diteglielo che se monta).
                      Me so dimenticato chi ce stava; cmq ve spacco a tutti con affetto uno sgabbello sulla schiena.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da H3llF1r3
                        Bella pe tutti rega me so spaccato... soprattutto quando sjean mi ha fracicato....
                        cmq:
                        korgan nun sei bono se voi te faccio le serali de uo se me paghi.
                        drac niubbo.
                        vlad niubbo.
                        firedevil bella zio.
                        lex prendi appunti.
                        blade DANCER te spacco tutto.
                        mikami te spacco come blade dancer.
                        jose torna su ***.
                        I SICILIANI AOT CHE GENI DEL MALE.
                        Geo... che mito...(xo nn diteglielo che se monta).
                        Me so dimenticato chi ce stava; cmq ve spacco a tutti con affetto uno sgabbello sulla schiena.
                        rega` peccato ke sto inaustralia senno` venivo pd!!!!!


                        cmq hell vorresti dire Blade Lethal , Blade Dencer e` il niubbo russo lamer:O
                        -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                        Il Miglior Edit Di Loki!




                        Mine[NeT]
                        Mine[SDF]
                        Mine[WD]
                        Mine[AoL]
                        Mine[-XF-]
                        Mine Il Maledetto[-XF]
                        Nanto La Furia[-NoX-]

                        Commenta


                        • Io ero al concerto, ma ' ho saputo solo a Roma che vi stavate radunando, quando ho incontro i Siciliani sulla metro
                          Ci speravo tanto a trovarvi PD! Ma li era impossibile, troppa confusionE!!!!
                          Mario ma te non ci sei andato a lavoro poi vero? Hai preso il primo treno dove poi è finita a pietrate alla stazione di Acireale?

                          ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mine
                            rega` peccato ke sto inaustralia senno` venivo pd!!!!!


                            cmq hell vorresti dire Blade Lethal , Blade Dencer e` il niubbo russo lamer:O
                            NO NO ERA PROPRIO BLADE DANCER CHE è VENUTO COL COLBACCO E DUE BOCCE DI VODKA...

                            Commenta


                            • bella prova a tutti rega.ma so popo tajata.

                              logicamente io riscuoto semprela mia sporca parte di successo....e che ci vuoi fare quando sei bello e forte....sei bello e forte HAHAHAHAH!!!scherzo siete stati tutti tutti molto simpatici,un po solo mi e veramente dispiaciuto che ci siamo divisi come dei colionazzi.....per poi dopo io tutto convinto di rivederci perlomeno con nino,ma eravate gia spariti tutti!!!

                              io la mia sporca serata fino alle 3:30 di notte me la sono tirata,ALLA FACCIA VOSTRA!!

                              per xeno anzi che non mi sono portato la maglietta che incitava contro berlusca,senno sfoderavo un comizio!

                              mario te vedo sempre 5 minuti a raduno,ma te vojo troppo bene pupazzone del ***** amore mio(ps ho finito oblivion ieri notte)

                              a nino me do compra l'occhialetti da vista come i tuoi,pero co azzo che me li tiro giu viola li faccio piu stilosi!!!

                              poi tutta la sacra comitiva under 15 fantastica,col MITTICO BLADE DANCER....che faceva finta di parlare l'italiano GRANTE!!!

                              Bella la partita vinta a 3/7 da me e draculian,con una apertura di ben 4 accusi di prima mano e CAPPOTTONE....raggiungendo la quota di 23 punti di prima mano a 0.

                              AO non ci posso credere c'era pure quel coattone de geo,un tajo o non ho perso tempo per rompergli subito le palline hahahah,come mi amo!!

                              per le donne,lothien o come dire lhotien la furia???ma quando vi sposate?

                              Lady Shky e amica,come sempre na bella ragazza...l'amica altrettanto sembravano o cugine o imparentate...forse boh per lo stile!!!ma ti trucchi?quanto?no perche sinceramente con quel visino che ti ritrovi secondo me staresti meglio non truccata...piu alla acqua e sapone!!vabbeh i pezzi te li batto un altra volta hahahah smack ^_^

                              un LOVE a tutti quanti miei figliuoli,che come sempre mi sono presentato all'ennesimo raduno ROMANO!!dire che siete state fantasici e poco,mi limito a dirvi chi prima o poi ci si ribecca tutti quanti di REAL.

                              enjoy and joint boy!!!see the NEXT

                              pser chi ancora nn lo avesse capito son KAINO!!
                              Ultima modifica di IhsanShade; 03-05-2006, 12:15.
                              "Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
                              Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da H3llF1r3
                                NO NO ERA PROPRIO BLADE DANCER CHE è VENUTO COL COLBACCO E DUE BOCCE DI VODKA...

                                Già si vedeva dai tratti somatici che era russo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X