annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROMA] Raduno 01/05/06!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    No troppo complicato , il treno che passa sul traghetto , la dogana , poi ci dobbiamo fare il passaporto , i vaccini

    Non mi conosci bene, in real sono molto piu stronz0 che sul forum
    pero devi ammettere che e' rotolosissima!!!
    grandi foto! (mario hai un mes su icq)
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • Originariamente inviato da Isterico
      pero devi ammettere che e' rotolosissima!!!
      E te dovresti essere uno dei primi ad aderire
      Ultima modifica di Nocturna666; 03-05-2006, 23:27.


      Thx to Credence ^_^

      Commenta


      • Nino se mi ospiti a casa tua vengo ad un raduno a Catania... nn farei mai la pazzia ke avete fatto voi... :\
        Xrò, nn fateli quando il gg dopo ho un esame uffy... loth nn la riesco a vedere da na vita :\... come faccio senza pariarla addosso da vicino oltre ke su msn/ts?
        Cmq Antò, la prox ti accompagno, te lo prometto

        IceAge
        IceAge [--]
        -- , --



        Thx a Vlad x la signa

        ICQ:391-694-702

        Commenta


        • anche io vengo


          Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce
          icq: 612051506

          Commenta


          • io amo i terroni bastardi.
            voglio bene alla terronia,perche come tale mi ci considero anche io un terrone!!

            nino un altra volta che sali a roma,e te fo conosce mi madre hahahahaha!!!te fo veni a magna a casa mia pd....te faccio cittadinizza dentro casa mia,me lo merito no?dopo tutti sti anni.

            ancora un grazie a tutti i partecipanti,siete stati grandissimi chi piu chi meno....io voglio fa nartro incontro sigh

            chi me vuole vede de real mi contattati su icq hihihihi jelo organizzo io un raduno,oppure ci facciamo un raduno prive^_-,a modo molto serio e trasgressivo HAHAHAHAHA.fate attenzione a questa frase e ai doppi sensi (scherzo).sul serio chi vole,per le uscite romane questo e il mio icq

            103785228 se volete fare una bella uscita na sera un pom quando vi pare,anche per una cena romantica buhahahah chiamatemi,io sto sempre qui bella a tutti ragazzi vi vogghio bene!!
            "Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
            Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."

            Commenta


            • Repeat: quando volete venire siete sempre i benvenuti.


              Thx to Credence ^_^

              Commenta


              • si ma porco il vitello grasso per 3 giorni so stato a roma a fa un caz zo e dopo 4 giorni fate un mega raduno in 10.000 tutti belli e puliti, ma annatevene a babbangulo
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • Originariamente inviato da delpietro
                  si ma porco il vitello grasso per 3 giorni so stato a roma a fa un caz zo e dopo 4 giorni fate un mega raduno in 10.000 tutti belli e puliti, ma annatevene a babbangulo

                  aia aia.. qua si bestemmia il signore nostro gesu cristo...

                  Non lo sai che gli ebrei, venerarono Dio anche attraverso i vitelli grassi di 3 giorni? :O!

                  Commenta


                  • thx della chiamata rega io pero ho parlato solo con joseline poi so salito in motorino e ho lasciato quelli che credo siano stati geo e korgan a quanto pare in tutti i casi thx davvero 1,20 euro di ricarica

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da JOGA BONITO
                      thx della chiamata rega io pero ho parlato solo con joseline poi so salito in motorino e ho lasciato quelli che credo siano stati geo e korgan a quanto pare in tutti i casi thx davvero 1,20 euro di ricarica
                      anche se t'hanno ricaricato il cell mi sa che te l'hanno pure riempito di "complimenti"...^^
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

                      Commenta


                      • allora:
                        1: voglio sapere cosa hanno detto al telefono!!!
                        2: ***** vuoi che sia andare a catania con 13 ore di treno.. mi so fatto 8 ore di treno +12 di nave DA SOLO (sto palrando solo dell andata!) per andare alla smau!! e devo dire che ne è valsa la pena
                        3: non si capisce piu nulla NANDO RULEZ!! :*
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

                        Commenta


                        • :

                          bhe...
                          il tele era mio cmq...

                          vabbe gli abiamo detto ke lo vogliamo tutti bene e se veniva lo accoglievamo molto calorosamente almeno questo è quello ke voleva fare davidino...


                          asd aspetto la tua rsposta da'

                          Commenta


                          • Ma dai non si fanno quelle cose....Lynx me sembra di vederte come phoenix ai tempi porello sempre romani sono


                            Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce
                            icq: 612051506

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Jeriel
                              Ma dai non si fanno quelle cose....Lynx me sembra di vederte come phoenix ai tempi porello sempre romani sono


                              -_- che vorresti dire scusa???

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da H3llF1r3
                                -_- che vorresti dire scusa???
                                Minc.hia o so cazzi!!!
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X