annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO]Capodanno Roma 2005/2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    so attilio

    a zi piu che altro per me e inevitabile passare il capodanno con i miei amici.

    cmq se mikele melo avesse detto ci avrei pensato il per voi per il 31 direttamete.

    poi cmq conclude che ve lo da lui ho gia fatto tutto.....!!!!!!

    VABBE CMQ BELLA ENJOY SE SPACCAMO PURE L'UNO ER DUE ER TRE QUANNO ***** E COME TE PARE,SENZA RANCORE ZI.

    BELLA RICCHIO!!!!
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #92
      bella pe voi oh.. a villa savina ce stanno li body guard XD
      (lo so xche ce vado spesso)


      Anyway, io in nottata forse sto in giro, se è , vi callo sul telefunin :O

      Commenta


      • #93
        (ma io telo detto lol, se poi quello e' matto e nn risponde al telefono..cmq e' fatta np)

        ps:misson complete.. quando ci vediamo?
        Ultima modifica di isterico; 29-12-2005, 03:21.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #94
          la prossima andre famme la cortesia chiama me no mikele,che tanto lui alla fine passa sempre e cmq da me.evitiamo giri e incomprensioni....perche quello che chiedono sempre la robba sono IO!!!!quindi le cose chiedimele dirette a me!!
          On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
          On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
          On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

          Commenta


          • #95
            Ma xche più leggo sto 3D piu non capisco che si fa? Raga ce sto anche io, ma devo da soldi a qualcuno iscrivermi su qualche sito o "pijà qualche bjetto"? Nun fate li gnorry... DooM magari se rispondi agli SMS nn me dispiace.
            Non me lasciate a terra!!
            ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
            Ballo solo musica che PPesta...
            Maury è roBBa coatta!
            Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
            ti prende e ti sovrasta sulla pista
            è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Kaino
              la prossima andre famme la cortesia chiama me no mikele,che tanto lui alla fine passa sempre e cmq da me.evitiamo giri e incomprensioni....perche quello che chiedono sempre la robba sono IO!!!!quindi le cose chiedimele dirette a me!!
              ma io jelo detto se te eri online quel periodo chiedevano a te, ma se ricordi bene e' stato quando ti sei inteso con lidia.
              quindi andrea a chiesto a me

              maury, senti in loop doom che organizza lui mi pare di aver capito
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta


              • #97
                roma sto arrivandoooooooooooooooooo

                SOLOGENOA

                Commenta


                • #98
                  meno due e arrivo ole' fatevi trovare tutti *_*

                  Commenta


                  • #99
                    no e semplice mi chiamate sul cell,non centra un ***** che stavo co lidia.la pross il fumo col ***** che velo pio!!!piu che altro,e che me lo chiedono in tanti...e gia un macello che riesco a sentire l'amico mio.

                    io dico la pross ditemelo a me prima,no fare le cose all'ultimo momento quando io non sapevo neanche nulla!!!anche perche alla fine chi se deve move so io.
                    Ultima modifica di spacciatore; 30-12-2005, 16:13.
                    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

                    Commenta


                    • Carissimi compagnoni semidistrutti celebralmente!! Io e altri 2 amici volterrani (Xerion e Mamya) verrebbimo pure no a roma... magari famo un salto!!

                      A tutti buon anno in anticipo se non dovessimo vederci... in caso contrario gli aururi ve li faccio lì

                      Commenta


                      • 10.30 merulana club stasera
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                        Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

                        icq: 325516135


                        Commenta


                        • Raga,purtroppo dalla Peugeot solo risposte negative..forse la macchina è pronta per il 2 ad ora di pranzo..ma io ci tenevo troppo ad esserci,almeno l'1 sera *****..adesso vediamo un pò cosa riesco a fare,che qui le finanze non abbondano purtroppo..mi faccio vivo se riesco a fare il numero..vedremo..bella per tutti!
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Kaino
                            no e semplice mi chiamate sul cell,non centra un ***** che stavo co lidia.la pross il fumo col ***** che velo pio!!!piu che altro,e che me lo chiedono in tanti...e gia un macello che riesco a sentire l'amico mio.
                            per questo tipo di discorsi usate una chat privata e non il forum pubblico di UoD,che oltretutto è per organizzare i raduni, non questo tipo di shooping
                            Ultima modifica di Angelus_Staff; 31-12-2005, 01:41.

                            Commenta


                            • angelus non fare complimenti è^_^

                              cerchero di usare delle metafore la prox.sorry!!!!
                              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Kaino
                                angelus non fare complimenti è^_^

                                cerchero di usare delle metafore la prox.sorry!!!!
                                ma.....cosa hai capito???? -.-!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X