annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO]Capodanno Roma 2005/2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ASD anke quel rincojonito di fama ce sta? allora veniamo per forza.....


    UNDEAD WARLOCK
    • Xerion Darkwings on UODreams
    • Zorat on W0W Crushridge

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      questo è stato IL raduno.




      ODDIO EUGè COLLABORATORE DI DREAMS,mi sto pisciando sotto muhauhauhamahmuhaumah

      Zi' mi so reso utile alla societa' non com te brutto ******ne che non serve a un cakkio... cmq si sto a Roma , la notte di Capodanno e' pisciata la faccio con i miei amici ma l'1 il 2 e il 3 per me e' perfetto purche qualcuno offra da beve...

      Commenta


      • #48
        Io ci sono.

        C'era una volta...

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da -MordheiM-
          Io ci sono.


          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da h0LyShaDoW
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              questo è stato IL raduno.


              cmq amici finocchi,inutili chiacchere qua...capodanno AoT only,solo korgan se puo aggregà!siamo elitari....mikè e attilio ve chiamo a breve,cmq sappiate che siamo na svracca:
              io nino mario vito roberta, che staranno da me + punky zena de puta e 4 donne + mad e forse jean "ci ci" finocch...io sto trovando delle ville tramite amici miei che organizzano,se voi avete gia qualcosa in mano fateme sape qualcosa,cmq sappiate che minimo minimo siamo na 15ina noi aot.

              p.s. NANDO PISCIONE...


              Seby e Gio vi aspetto troppo,peccato che nn salite x capodanno!

              ODDIO EUGè COLLABORATORE DI DREAMS,mi sto pisciando sotto muhauhauhamahmuhaumah
              Oooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh ci sono anche io!! Come solo Korgan :'(
              Mi lasciate sola a casa? :'(
              Brutti e cattivi è.é

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Lothien
                Oooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh ci sono anche io!! Come solo Korgan :'(
                Mi lasciate sola a casa? :'(
                Brutti e cattivi è.é
                ma de che in qualità di mia accompagnatrice puoi venire

                Commenta


                • #53
                  mi sa che se Jean o Silvio non ci sono mi dovete ospitare...non chiedo molto eh,mi basta una sedia e un lavandino .

                  Commenta


                  • #54
                    Se qualcuno puo' lasciarmi un recapito telefonico, vorrei evitare di passare capodanno a Roma Termini
                    C'era una volta...

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da -MordheiM-
                      Se qualcuno puo' lasciarmi un recapito telefonico, vorrei evitare di passare capodanno a Roma Termini
                      Te l'ho gia' scritto su Icciccu !

                      Vedi di portarti un po' di giochi da tavola, così nel caso ci dimenticassimo di te giochi con qualche barbone in stazione

                      :***

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da -MordheiM-
                        Se qualcuno puo' lasciarmi un recapito telefonico, vorrei evitare di passare capodanno a Roma Termini
                        in icq rt ho dato mio cell

                        SOLOGENOA

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da - Ash -
                          Tu non puoi capire,
                          solo chi ha visto Kaino sfogare i suoi impulsi sessuali sul letto dell'albergo l'anno scorso puo'.
                          E posso dire: IO C' ERO!

                          Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo!!!
                          Preparati ad essere devastata dal sottoscritto!!!


                          Thx to Credence ^_^

                          Commenta


                          • #58
                            a rega noi se vedemo l'uno,e giorni seguenti.....per i veri esperti e intenditori(ohhh vito)la festa e il capodanno,CONTINUA!!!!
                            On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                            On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                            On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Kaino
                              a rega noi se vedemo l'uno,e giorni seguenti.....per i veri esperti e intenditori(ohhh vito)la festa e il capodanno,CONTINUA!!!!
                              Si ma ci avete pisciato di massa, tu, jean, michele, valerio...PD noi facciamo l'impossibile pe beccarvi, pe stare con voi il capodanno..

                              Anche a me piacerebbe starmene inculato a Catania che tanto conosco i luoghi e le persone, c'ho il party assicurato e bye bye..eppure..

                              Boh, fate vobis

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta


                              • #60
                                Allora... conoscendo la mia persona, e cioè che molte volte posso diventare abbastanza permaloso, posso dire che "chi mi piscia a capodanno io lo piscio tutto l'anno".

                                Semplice come concetto no? ^_^

                                P.s. non stò scherzando... è la 5° volta che vengo a roma quest'anno per vedervi, se a capodanno ve ne andate altrove dopo che me ne stò andando a svaligiare le banche italiane e pure quelle estere per passare il capodanno con voi, beh, lì bella pè voi...
                                Ultima modifica di Nocturna666; 26-12-2005, 03:54.


                                Thx to Credence ^_^

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X