ahah si doom... dai fatti trovare pure te
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno Campano (Salerno/Avellino)
Comprimi
X
-
bo,dateme na data o x lo meno,all'incirca,quando volete farlo....
vorrei portarmi qualcuno appresso
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ho parlato con nerkia e lotus, avevamo pensato, data la loro impossibilità di muoversi, di scendere noi a battipaglia in un pub qualsiasi della zona vostra, ma ci dobbiamo organizzare meglio con tremor e iceage che mi sa hanno qualche problema per il 19, proponete altra data se non va bene il 19 oppure altre idee, qua va bene tuttoOriginally posted by Syrion
se lo famo a salerno c vengo sikuro al 100% c metto 10 minuti ad arrivarci

Commenta
-
idem xò nn decidete il giorno prima datemi na settimana di tempo x organizzarmi
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

magna torte a sbafo

Commenta