annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Campano (Salerno/Avellino)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno Campano (Salerno/Avellino)

    Stiamo organizzando per il 19 il raduno ad Avellino o provincia poi si vede, abbiamo scelto Avellino (ho scelto Avellino)
    1- cosi non spendo troppo di benzina per la mia macchina che fa l'8 al litro
    2- è facilmente raggiungibile sia da Napoli che da Salerno
    3- Ho organizzato qui cosi i niubbi di Battipaglia e i niubbi di Nola (i due gruppi con cui ho organizzato) si trovano bene a venire,
    4- la comunità avellinese è molto grande

    Scrivete qui se volete venire, con l'intenzione di non parlare di UO ma di bere, divertirsi e drogarsi, ben accetti niubbi extraregionali (anche gay cosi si divertono anche lotus e tremor)

    Ah da napoli sono 30 minuti di auto quindi non piangete per la distanza, da roma 2 ore di auto quindi volendo si può organizzare anche da li, se volete in nottata si può andare anche a salerno in disco a fare qualche rissa

  • #2
    Ke Dio ce la mandi Buona..... ^^

    IceAge
    IceAge [--]
    -- , --



    Thx a Vlad x la signa

    ICQ:391-694-702

    Commenta


    • #3
      gh gh

      se viene lotus e nerkia vedo di aggregarmi...se c'è anke dark porto anke i profilattici
      Originally posted by Taranis

      Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

      Commenta


      • #4
        Se qualche napoletano va,magari ci sentiamo e vediamo di andare assieme
        Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

        Commenta


        • #5
          a Salerno ci vengo ma andare in zone che non conosco mi scoccio ...

          Commenta


          • #6
            nn sarebbe meglio a firenze

            SYSTEM OF A DOWN

            RIngrazio Darko26 per la signa

            Commenta


            • #7
              Originally posted by skraus
              nn sarebbe meglio a firenze
              Uppo in pieno..
              Cmq per Firenze c'è il 3D apposta, sta proprio vicino a questo..
              Ultima modifica di Batista; 03-11-2005, 20:03.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                io ce sto... so cavoli vostri però

                IcQ: 273389238

                Commenta


                • #9
                  dai venite ad avellino cosi korgan ve portaa casa mia e io vi kiudo in camera fino a ke nn mi date tutto quello ke avete bella pensata


                  Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...

                  Commenta


                  • #10
                    A Firenze è stato fatto gà troppe volte =)

                    IceAge
                    IceAge [--]
                    -- , --



                    Thx a Vlad x la signa

                    ICQ:391-694-702

                    Commenta


                    • #11
                      Cioe al massimo venite voi a napoli :s .
                      Kuniva [AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        Io Uppo Salerno In Disco... (anche se secondo me siete troppo vecchi )


                        Cmq.....credo Di venire...e ricordate Nola Imperat

                        For Sign Thx To Darko26
                        ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                        John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                        ICQ:346246639
                        Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

                        Commenta


                        • #13
                          nn puoi fare un raduno d uo in disco -.-' a questo punto me ne esco cn imiei amici... se fa una serta tipo ad un pub na birra se mangia qlc e se scambiano 2 parole

                          IcQ: 273389238

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Dea
                            nn puoi fare un raduno d uo in disco -.-' a questo punto me ne esco cn imiei amici... se fa una serta tipo ad un pub na birra se mangia qlc e se scambiano 2 parole
                            Asd Leggi prima il messaggio di Korgan prima di replyare .......




                            Scrivete qui se volete venire, con l'intenzione di NON PARLARE MAI DI UO ma di bere

                            For Sign Thx To Darko26
                            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                            ICQ:346246639
                            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

                            Commenta


                            • #15
                              pensare che cosa bella se venissi anche io!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X