Auhauhauha :°D mhhuaa !! Cmq io c sarò -I love to say fuck !-
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
e ovvio che le dovrete sacrificare al dio uccello,sennò che vengo a fare da Roma,AO!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by h0Ly- Brafi brafi, mi porto i preservatici PROFESSIONAL da 8,99€ l'uno per l'occasioe..
Per Samuele uso quello leopardato al profumo di cicogna.
ehm ho un impegno improvviso....
cmq siccome io martedi 26 parto e torno il 2 vi lascio i contatti cosi ne parliamo meglio...
Originally posted by Joseline se doom trova un metodo economico per andare mi aggrego con lui nella speranza che nn mi stupri durante il tragitto
faccio il rom a casa di sick x 15 giorni...torno a casa + drogato di prima.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io sono giu' dal 10 al 25, cmq mi metto in contatto con gli shiny della zona x vedere che faccia hanno i puppi di mare... cmq un MILANESE doc ci sara' ^^
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Originally posted by Neo io sono giu' dal 10 al 25, cmq mi metto in contatto con gli shiny della zona x vedere che faccia hanno i puppi di mare... cmq un MILANESE doc ci sara' ^^
Originally posted by Sickboy
e te la porti...come io porterò la mia...al limite la offrirai in sacrificio a doomtrooper..
Compà già la mia raga odia ultima, al massimo posso portare questi due baldi giovani in firma per doomtroppah
Se non ti accontenti posso darti il Viapass per il cu** di runnerdevil
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
asd...me l'ha detto arsenico shiny...gardate me fo 100km vengo da avola prov de siracusa con l'autobus ke quando scendo ve sembrerà ke sbarca l'africano dei semafori...oppure se qualcuno viene a prendermi e me ospita a casa sua per un giorno tanto male nn mi sembra...a parte che nn sia un aot se no ci litigo... skerzo
AO BASTADDI...VINITIMI A PIGGHIARI CA IU CI VOGGHIU SIRI...EWWAI A BIRRA PiCCIOTTE...
P.S. ki mi tokka lo denuncio al telefono azzurro
"Lady Rikku"
"SquadraDeiFalchi Guild"
Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato
Compà già la mia raga odia ultima, al massimo posso portare questi due baldi giovani in firma per doomtroppah
Se non ti accontenti posso darti il Viapass per il cu** di runnerdevil
ti faccio fare una doppia da sti 2!!!!!!
nn sono omosessuale come purri purri!!!!!
ok se siete nell zone del messinese vi vengo a trovare, anche io coi miei amici infatti dovevamo andare in quelle zone, tanto lo so che li convinco..... ce scoliamo la valle, e poi ki ce la fa a spostarsi.......
Commenta