annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FERRAGOSTO player siculi unitevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora ci parlo io cn sta zita,tuany, alla terza frase sei libero tranquillo!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Auhauhauha :°D mhhuaa !! Cmq io c sarò -I love to say fuck !-

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
      -Io-

Commenta

Brafi brafi, mi porto i preservatici PROFESSIONAL da 8,99€ l'uno per l'occasioe..
        Per Samuele uso quello leopardato al profumo di cicogna.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

e ovvio che le dovrete sacrificare al dio uccello,sennò che vengo a fare da Roma,AO!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by h0Ly-
            Brafi brafi, mi porto i preservatici PROFESSIONAL da 8,99€ l'uno per l'occasioe..
            Per Samuele uso quello leopardato al profumo di cicogna.
            ehm ho un impegno improvviso....

cmq siccome io martedi 26 parto e torno il 2 vi lascio i contatti cosi ne parliamo meglio...

massimoutro1986@hotmail.com
            342206359

è un po presto ma mi secca cancellare....

vulcanello!

Commenta

se doom trova un metodo economico per andare mi aggrego con lui nella speranza che nn mi stupri durante il tragitto

Commenta

Originally posted by Joseline
                se doom trova un metodo economico per andare mi aggrego con lui nella speranza che nn mi stupri durante il tragitto
                faccio il rom a casa di sick x 15 giorni...torno a casa + drogato di prima.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

faccio il rom a casa di sick x 15 giorni...torno a casa + drogato di prima.
                  e io a ferragosto mi devo sopportaRe sto tizio ????

noooooooooo dsaddsdsads

Commenta

io sono giu' dal 10 al 25, cmq mi metto in contatto con gli shiny della zona x vedere che faccia hanno i puppi di mare... cmq un MILANESE doc ci sara' ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by Neo
                      io sono giu' dal 10 al 25, cmq mi metto in contatto con gli shiny della zona x vedere che faccia hanno i puppi di mare... cmq un MILANESE doc ci sara' ^^
                      cn i milanesi ci facciamo le stigghiole!!

madòòòòò qnt gente devo venire per forza!!

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Sickboy

e te la porti...come io porterò la mia...al limite la offrirai in sacrificio a doomtrooper..
                        Compà già la mia raga odia ultima, al massimo posso portare questi due baldi giovani in firma per doomtroppah
                        Se non ti accontenti posso darti il Viapass per il cu** di runnerdevil

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

asd...me l'ha detto arsenico shiny...gardate me fo 100km vengo da avola prov de siracusa con l'autobus ke quando scendo ve sembrerà ke sbarca l'africano dei semafori...oppure se qualcuno viene a prendermi e me ospita a casa sua per un giorno tanto male nn mi sembra...a parte che nn sia un aot se no ci litigo... skerzo

AO BASTADDI...VINITIMI A PIGGHIARI CA IU CI VOGGHIU SIRI...EWWAI A BIRRA PiCCIOTTE...

P.S. ki mi tokka lo denuncio al telefono azzurro
                          "Lady Rikku"
                          "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by helix

Compà già la mia raga odia ultima, al massimo posso portare questi due baldi giovani in firma per doomtroppah
                            Se non ti accontenti posso darti il Viapass per il cu** di runnerdevil
                            ti faccio fare una doppia da sti 2!!!!!!
                            nn sono omosessuale come purri purri!!!!!

Commenta

ok se siete nell zone del messinese vi vengo a trovare, anche io coi miei amici infatti dovevamo andare in quelle zone, tanto lo so che li convinco..... ce scoliamo la valle, e poi ki ce la fa a spostarsi.......

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

ti faccio fare una doppia da sti 2!!!!!!
                                nn sono omosessuale come purri purri!!!!!
                                doom vedi che scherzo eh?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X