annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto!

    Ciao a tutti sono nuovo di questo server. Ho giocato parecchi anni fa ad Ultima su un altro server (non ricordo neanche il nome), e ora mi piacerebbe ricominciare.
    ovviamente essendo passati diversi anni non ricordo piu niente...
    Se ci fosse qualche anima pia che avesse la voglia e la pazienza di aiutarmi a ricordare ne sarei molto grato. Premetto non ricordo veramente niente... dalle classi alle skill fino ad arrivare alle macro su razor...
    Sono disponibile nel pomeriggio sera a giocare perche durante il giorno lavoro...
    la cosa miglilore sarebbe comunicare con discord per rendere il tutto piu facile

    Vi ringrazio in anticipo
    saluti Damiano

  • #2
    Originariamente inviato da Zimeal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo di questo server. Ho giocato parecchi anni fa ad Ultima su un altro server (non ricordo neanche il nome), e ora mi piacerebbe ricominciare.
    ovviamente essendo passati diversi anni non ricordo piu niente...
    Se ci fosse qualche anima pia che avesse la voglia e la pazienza di aiutarmi a ricordare ne sarei molto grato. Premetto non ricordo veramente niente... dalle classi alle skill fino ad arrivare alle macro su razor...
    Sono disponibile nel pomeriggio sera a giocare perche durante il giorno lavoro...
    la cosa miglilore sarebbe comunicare con discord per rendere il tutto piu facile

    Vi ringrazio in anticipo
    saluti Damiano
    Benvenuto!
    Contattami su Discord

    Gramoz#1924

    Commenta


    • #3
      Ti contatto domani nel po.eriggio! Grazie della rispost

      Commenta

      Sto operando...
      X