Bhe benvenuti, alcuni di voi li conosco bene, ho giocato su NHR come Ninfa con lo stesso pg che porta il nome in firma,(Solo Pvm,fare pvp su NHR personalmente lo trovo ridicolo dato lo squilibrio assoluto che esiste). Ho conosciuto molti A e celebrato pure il matrimonio di Metal (salutatemelo se lo sentite) ma cmq molti di loro son bravi giocatori e simpatici, ma c'e sempre il risvolto della medaglia, non eravate una gilda piccola e dentro di voi avete inglobato anche una marea di lamer assurdi.
Spero che non facciate qua lo stesso errore, meglio pochi ma boni
e si... gli angels erano troppo forti su NHR... talmente forti che per permettere anche alle altre gilde di sopravvivere hanno dovuto bannare il loro "umile" Guildmaster, salutandolo con un bel calcio nel c**o...
Da qui la forzata decisione di venire a rovinare anche questo shard che sinceramente promette bene... Spero gli admin non facciano l'errore di infestare il server con la loro presenza..
uomo avvisato....
a dimenticavo di salutare tutti quelli che mi conoscono..
Holà a tutti..
Big II Lebowski - Guildmaster of Refoundation [S&D]
tranquillo che il problema non si pone! su dreams quello che non si deve fare fisicamente non si può fare quindi...
e rispondi su icq!!!
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Bah, come al solito un bel benvenuto.
Contrariamente a quanto ha detto Big ( Holly O_o ), gli AngelS non daranno fastidio a nessuno e non infesteranno lo shard con la loro fetida presenza.
Cercheremo di rendere il gioco più divertente possibile dato che lo shard lo permette con le potenzialità che ha.
(S&D vari...è inutile che continuate a infangarci il nome e a lanciare flame inutili per non so quale rimorso che vi portate dietro da NH. Smettiamola e pensiamo a giocare invece di cagarci le palle a vicenda )
guarda nessuno kritika te e gli altri che han postato x scusarsi
io ho critikato i modi stupidi di raoul su icq e l'amico che senza che dissi A perkè avevo avuto questo impiccio con raoul mi ha minacciato(a livello di game)
cmq. se venite no problem qui cè un equilibrio nel pvp che "spaventa" e sicuramente ci saran tante mazzate
una cosa che volevo dire..
su uod ci sono le migliori gilde dei srv + importati di uo(italia)
s&D(non sò se riformeranno qui...dobbiam parlare)
DIE
Angels
e lo dico adesso(una news)
BastarD di uoi
Non cominciate a rompere con le vostre infinite rosicate da entrambi le parti....con le vostre cagate avete rovinato uno shard che andava forte e avete costretto me e altri amici a cambiare shard stufi di vedervi rosikate sia in game che sul forum...
Avete già iniziato male e nn va bene.
Fatela finita da subito.
Se avete voglia di fare quello che facevate su NH allora ritornate li.
Io dico che dovremmo evitare di rompere il ***** anche qui.
E lo dice un flammer professionista.
Invito i simpatici partecipanti a quest'allegro post a riempirsi la bocca di ***** pirma di dare dei niubbi ad una gilda come gli AngelS...Detto da un acerrimo nemico quale sono,vuol dire che so' di cosa parlo,ed una gilda come la loro non é da tutti i server.
Ma bando alle ciance,vedrete presto a cosa siete andati in contro flammando cosi' per quattro cazzate dette da un semplice gildato lamer come salgado,che nella gilda conta poco piu' di un vendor privato...
Molti S&D stanno macrando silenziosamente,e se il server piacerà rimarremo volentieri,con i nostri amici ANgelS e magari alcuni di voi riusciranno finalmente a rispettarci.
Ho notato che molti di voi hanno reagito come prime donne,facendo le dive per un topic che secondo me andava preso con piu' filosofia.
Nessuno ha rovinato un *****.Anzi se non ci fossero state le due gilde da me sopracitate su NHR ci sarebbe stato un mortorio unico per due anni.E non venite a raccontare baggianate che fate fare una figura di ***** a due GRANDI gilde che hanno fatto storia su un server e che probabilmente molto presto faranno storia anche qui...(magari unite? quest'idea é da orgasmo per me:P).
Ora che i soliti ciarlatani facciano il piacere a tutti di stare zitti.
Spero che i flame vengan solo da chi li puo' fare e non dal primo clown che si permette di aprir bocca per sentito dire.
Questo si chiama rispetto.Ed é la prima regola di un essere civile.
./ On Realm Of Algalord : Sir Cassius[IuxDei]Generale Bianco
./ On Another Future Shard : Sir Dalamar[Ow]The Soul's Hunter
Che siamo una gilda forte di NHR serve solo a far capire che non siamo un gruppo di niubbi idiotim dato che tenevamo a bada tutte le gilde dello shard contro, sullo shard dove fino a poco fa c'era il miglior PvP in italia.
Ragazzi basta , ora il moderatore non c'è ma la discussione è andata avanti FIN TROPPO .
Attenzione a non varcare i limiti del rispetto e dell'educazione.
Non siamo qui x fare una gara a "chi ce l'ha più lungo" , ma x divertirci assieme .
Se poi da quello che ho capito , il vostro intento è solo quello di fae PvP , benvenga , ma chi è realmente il più forte si dimostra a fatti non a parole .
Commenta