In ogni caso qui siamo su UODreams non su NHR. quindi shut up... apposta di volere la pappa pronta iniziate a macrare. Parlate come i legio di venus che si vantano di fare macelli xche girano sempre in 30 a seccare i soliti 5 pg.
Non capisco come si sia permesso Manuel Salgado ad avanzare una proposta che è LEGITTIMO COMPITO DI UN GUILDMASTER.
Stavo tranquillamente tentando di organizzare io il trasferimento della gilda su questo shard e tutto deve essere interrotto per un ***** di post idiota sul forum.
Rivolgendomi agli AngelS:se continuate a fare come ***** vi pare io da fondatore che sono vi abbandono definitivamente, mi avete sinceramente stancato con queste uscite del *****.
Abbiamo un forum privato per fare discussioni e avanzare proposte, senza il permesso dei quattro guildmasters non è possibile fare un post di richiesta come questo!
Chiedo scusa a tutta la comunity per l'impulsività dimostrata, spero di ricevere a vostra volta delle scuse per dei "commenti" fatti a sproposito
Dateci il tempo di abituarci allo shard e vederete che sapremo farvi divertire.
Originally posted by Daya
Stavo tranquillamente tentando di organizzare io il trasferimento della gilda su questo shard e tutto deve essere interrotto per un ***** di post idiota sul forum.
Rivolgendomi agli AngelS:se continuate a fare come ***** vi pare io da fondatore che sono vi abbandono definitivamente, mi avete sinceramente stancato con queste uscite del *****.
Abbiamo un forum privato per fare discussioni e avanzare proposte, senza il permesso dei quattro guildmasters non è possibile fare un post di richiesta come questo!
Originally posted by Daya Chiedo scusa a tutta la comunity per l'impulsività dimostrata, spero di ricevere a vostra volta delle scuse per dei "commenti" fatti a sproposito
Scusa, come al solito e' il colpo di testa di qualche pi.rla a far fare figure di ***** a chi non c'entra nulla
leggendo sti topic mi son fatto 4 risate leggendo anche che raul dice che loro ne sono 10 e noi 30 e loro vincono O_o mai successo quando c'ero io e cmq gli -a- se ne stanno andando da nhr perche le abilita delle evoluzioni (chi ha giocato un po su nhr sa di cosa parlo) sono state depotenziate per rendere piu vivibile il pvp (ghhghghh) e quindi loro che erano talmete astuti da inventarsi macro da istankill che ora non fungono piu se ne vanno perke sanno che senza di esse sono niubbi (non rivolto a tutti alcuni sono bravi anche senza le evo)
P.S
non scassatemi ora con i post Brutto niubbo quando vuoi ti spakko le ossa senza evo o robe del genere
ciao daya l'altro giorno ti ho visto a vesper ma non eri allo schermo probabilmente, volevo dirti benvenuto in game ma tanto è uguale farlo qui
come sempre dimostri la tua serietà (e deduco anche sidious perchè mi sembra che nel reply riportato da Marte vi sia il suo stile) e sono contento che stiate pensando di far visita su dreams
ma spero anche che non vi venga in mente di chiedere transfer (cosa che a te mi pare non sia venuta in mente visto che stavi macrando quando ti ho visto) e che allo staff non venga in mente di concedervelo nel caso lo chiedeste perchè rovinerebbe la buona reputazione e l'ottimo stile di condotta che hanno portato avanti fin'ora.
comunque nuovamente benvenuti e sono sicuro che il vostro arrivo (quando e se arriverete in massa) porterà solo del bene allo shard in un modo o nell'altro
- o tanta gente a felucca tutta pk
- o una gilda order o chaos che ricordi i bei tempi andati dei vecchi angels di new hera e come tu e sidious state cercando di far tornare questa grande gilda
veramente benvenuti
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
__________________________________________
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta