annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pericolo per Minoc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by sotarc
    qui lo staff non ha ancora espresso una posizione chiara (almeno a me) am su osi liberare animali su trammel è vietato, anche se possibile, nel senso che il responsabile dell'atto se denunciato (con screen) è passibile di punizioni
    Quando succedono cose del genere, fate page (subito, possibilmente), e il responsabile verrà punito come si conviene

Commenta

Non credo che uno screen sia una prova sufficiente, nel senso che se per esempio un tamatore si trova in una condizione che ha slot pieni, e rilasciando un che so un dragon, ci passa uno per caso e viene seccato, non credo che sia giusto punirlo, magari mettendo una regola tipo:
      Evitare di rilasciare mostri nelle miniere o nelle città allora sarebbe ok, ma nei dungeon spero non si applichino provvedimenti, si sa i dungeon sono luoghi pericolosi..

Commenta

Originally posted by Fabioforever
        Non credo che uno screen sia una prova sufficiente, nel senso che se per esempio un tamatore si trova in una condizione che ha slot pieni, e rilasciando un che so un dragon, ci passa uno per caso e viene seccato, non credo che sia giusto punirlo, magari mettendo una regola tipo:
        Evitare di rilasciare mostri nelle miniere o nelle città allora sarebbe ok, ma nei dungeon spero non si applichino provvedimenti, si sa i dungeon sono luoghi pericolosi..
        no ok, ma se una cosa del genere succede il responsabile cerca di aiutare il tipo morto, è ovvio che se lo deride e lo loota non è stato un "incidente".

Poi i draghi rilasciateli a casa vostra, non per strada, che quando ci passo col tailor il drago mi ricama una granata nucleare sulle gengive e si fa le giarrettiere con le mie budella.
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Re: ...

Cmq non capisco perchè si accaniscono sempre con le stesse persone comprese me, chiamandomi LAMER, maaaaa!!!!
          Forse perchè sei già stato s*****to sul forum in tutti i modi possibili e immaginabili?

Eh si, mi sa che sei proprio lammah inside

Commenta

007 Emergenza niubbi..

Voi "piccolo gruppetto" che chissà chi vi credete di essere, vi dico solo che quelli come voi che sparano giudizi avventati sono quelli che si fregano da soli...

Inoltre me ne frego delle caxxate che scrivete, ma ci tengo a dire quanto siete ridicoli con ste accuse, fatevi pure la risatina da dementi davanti al monitor sentendovi quello che volete, ma a finale siete solo dei sboroni niubbioni rosikoni che cercano di infamare chi sa "giocare" meglio di voi.
            Potete saper fare tutto il gdr che volete, potete vincere quanto volete in pvp, ma una cosa è certa, non sapete stare al gioco, e questo vi rende dei mocciosi piagnucoloni che arrivano addirittura ad insultare in game ed a cercare di infamarmi sul forum...

Ecco cosa vi meritate...

Ultima modifica di Fabioforever; 07-09-2003, 06:58.

Commenta

Re: 007 Emergenza niubbi..

Voi "piccolo gruppetto" che chissà chi vi credete di essere, vi dico solo che quelli come voi che sparano giudizi avventati sono quelli che si fregano da soli...

Inoltre me ne frego delle caxxate che scrivete, ma ci tengo a dire quanto siete ridicoli con ste accuse, fatevi pure la risatina da dementi davanti al monitor sentendovi quello che volete, ma a finale siete solo dei sboroni niubbioni rosikoni che cercano di infamare chi sa "giocare" meglio di voi.
              Potete saper fare tutto il gdr che volete, potete vincere quanto volete in pvp, ma una cosa è certa, non sapete stare al gioco, e questo vi rende dei mocciosi piagnucoloni che arrivano addirittura ad insultare in game ed a cercare di infamarmi sul forum...

Ecco cosa vi meritate...

Ma si giochiamo tutti alla roulette russa e divertiamoci..........

-_-
              Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sapere stare al gioco è ... segare niubbi che macrano con macro esagerate

M A P E R F A V O R E
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ecco cosa vi meritate...

num ICQ: 281892956

in game sono:
                  Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Re: ...

Sotarc sbaglio o stai scrivendo reply a palate per cercare di sembrare meno niubbo avendo la scritta Member Plus?
                    Bè la data non la puoi cancellare...

SPAMMER!!
                    Che Tristezza. Qualcuno Si Ricorda Quanti Anni Ha In Real Sto Povero Ragazzo?

Commenta

lucasart ne callo e ne freddo

ha la faccia da lamer....a felucca mi uccise col mio primo pg ero niubbo e stavo sparrando li ahahahahaha che lamer

LORD LUCAZZARO

MITCHAN II: PER LA VENTESIMA VOLTA..... EVITA DI METTERE 876 IMMAGINI NEI TUOI POST
                      Ultima modifica di Mitchan; 07-09-2003, 12:46.

Commenta

[MODERATORE ON]

diamoci una regolata o si chiude baracca

[MODERATORE OFF]

Fabioforever l'unico persona che sta dimostrando di essere un moccioso sei te. Non sto a dilungarmi sull'etica delle tue azioni (ridicole ed infantili, ma è semplicemente una opinione personale) quanto sulla loro ILLEGALITA' . Su OSI la gente viene punita, ergo non cercare scuse campate per aria, hai sbagliato e quindi non lo farai più.

Quasi quasi mi candido come GM Inquisitore... sai che risate
                        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

ma ce l'hai ancora con me?

che barba...........

Commenta

Voi
                            Mi sono fermato quì, inutile sprecare il mio poco tempo con gente del tuo calibro

Commenta

Originally posted by Mitchan II
                              [MODERATORE ON]

diamoci una regolata o si chiude baracca

[MODERATORE OFF]

Fabioforever l'unico persona che sta dimostrando di essere un moccioso sei te. Non sto a dilungarmi sull'etica delle tue azioni (ridicole ed infantili, ma è semplicemente una opinione personale) quanto sulla loro ILLEGALITA' . Su OSI la gente viene punita, ergo non cercare scuse campate per aria, hai sbagliato e quindi non lo farai più.

Quasi quasi mi candido come GM Inquisitore... sai che risate

num ICQ: 281892956

in game sono:
                              Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Ci tengo a precisare che non ho fatto nulla di illegale e che quindi non ho bisogno di cercare scuse, è a me mi sa che il comportamento infantile andrebbe cercato tra le file di chi si lamenta delle mie azioni del tutto legali.
                                Vlos Scemetah, inutile che prendi solo le piccole parti di un discorso, spreca il tempo come vuoi ma non sprecarlo nel sparare cavolate solo per fare scena.

Commenta

Sto operando...
                                X