annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pericolo per Minoc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wesman Cutergarth
    cmq anche io ho beccato lucasart ma mi sono nascosto e so riuscito a sgusciare fuori dalla caverna cmq ha fatto na cosa che secondo me è ingiusto presentarsi con un Whotewyrm e dare addosso a tutti e tutto, soprattutto perche' nn c'era nessuno in grado di contrastare il drago
    Niubbo Mina Su Trammel Se Non Vuoi Guai!

Commenta

Re: pericolo per Minoc

Originally posted by Adun Toridas
      Attenzione a tutti i minatori di Minoc. C'è un lamer di nome
      Lord Lucasart che chiede una tassa di 100 linghi per minare... a me ha liberato contro il suo nightmare. Ho perso un cavallo e un lama da carico nonchè un bel pò di linghi in iron, shadow e dull copper.
      Vedete eccone la prova ...

Allora se un PG viene li e vi sega il vostro lavoratore e' un lamer.

Se un PG viene li parlando, imponendo una tassa, e' un lamer ?

Che differenza c'e' tra una DONNA ed un NEWBBIE ?

Nessuna !!! Non riuscirai mai a capirli !!!

Bye

- Time To Frag -

Commenta

Cmq vado in difesa di Lucasart.

Il suo comportamento non e' da lamer, perche' ancora molti non conoscono la parola lamer.

Potrei dar del lamer a Lucasart se usasse bug vari ed eventuali o magari Gear e altre menate varie.

Quello che ha fatto Lucasart e' soltanto un suo stile di gioco, diciamo un'interpretazione.

QUINDI NON ARRIVIAMO SUBITO ALLA PAROLA LAMER SIA BEN CHIARO!!!
        Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Ma vedi che mi tocca sentire... AHuahHAu
          Lucas ti rinneggo!!! nn sei più il mio amante!!
          AhauHAUhuAHUH

PS. conosci qualcuno che vende una mobo di seconda mano?

Commenta

MA CHE LAMER! Questo si chiama creare gioco! dovrebbero farlo piu' spesso, cosi' magari andate a chiamare qualcuno che vi difenda e fate giocare anche gli altri!

Commenta

Originally posted by Kaer Darrow
              MA CHE LAMER! Questo si chiama creare gioco! dovrebbero farlo piu' spesso, cosi' magari andate a chiamare qualcuno che vi difenda e fate giocare anche gli altri!
              si... c'è da dire che liberare un pet su trammel per segare pg su osi è proibito...
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Marty

Niubbo Mina Su Trammel Se Non Vuoi Guai!

Credo sia accaduto su trammel, liberando la bestiolina
                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

...

Ricordo ancora un post infiammato che un minatore postò tempo fà, piagnucolando che l'avevano segato di notte mentre minava con macro, in pratica una macro che faceva minare smeltare e posare i linghi non so dove, bè lo segai io, ma non dissi sul forum che ero stato io visto l'euforismo di quel post, bè a me mi da un pò fastidio chi gioca con stupide macro per fare soldi senza fatica, gli portai un ogre in caverna asdsadasd, bè vediamo poi chi è il lamer, io o quello che minava con macro ESAGERATE.

Cmq non capisco perchè si accaniscono sempre con le stesse persone comprese me, chiamandomi LAMER, maaaaa!!!!
                  Non usate la parola LAMER cosi facilmente, che non cèntra nulla con un certo stile di gioco...

Commenta

Re: ...

Originally posted by Fabioforever
                    Ricordo ancora un post infiammato che un minatore postò tempo fà, piagnucolando che l'avevano segato di notte mentre minava con macro, in pratica una macro che faceva minare smeltare e posare i linghi non so dove, bè lo segai io, ma non dissi sul forum che ero stato io visto l'euforismo di quel post, bè a me mi da un pò fastidio chi gioca con stupide macro per fare soldi senza fatica, gli portai un ogre in caverna asdsadasd, bè vediamo poi chi è il lamer, io o quello che minava con macro ESAGERATE.

Cmq non capisco perchè si accaniscono sempre con le stesse persone comprese me, chiamandomi LAMER, maaaaa!!!!
                    Non usate la parola LAMER cosi facilmente, che non cèntra nulla con un certo stile di gioco...

mah io uno che su ilshenar passa il suo tempo (aspettando il champ) cercando di portare quanti più mostri possibili a chi cerca di combattere un po' di sano pvm perchè questi vengano killati e lui possa prendere il loot, costui non so come chiamarlo se non

o forse adesso sosterrai che anche il nostro modo di giocare a uo non era di tuo gradimento e che il tuo nobile spirito ti ha spinto a cercare di redimerci???

a te frega solo di una cosa: il loot, quindi non smenarcela con filosofia spiccia

num ICQ: 281892956

in game sono:
                    Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Re: Re: ...

Originally posted by sotarc

mah io uno che su ilshenar passa il suo tempo (aspettando il champ) cercando di portare quanti più mostri possibili a chi cerca di combattere un po' di sano pvm perchè questi vengano killati e lui possa prendere il loot, costui non so come chiamarlo se non

o forse adesso sosterrai che anche il nostro modo di giocare a uo non era di tuo gradimento e che il tuo nobile spirito ti ha spinto a cercare di redimerci???

a te frega solo di una cosa: il loot, quindi non smenarcela con filosofia spiccia

Che dici sotarc ! Lui non è mai stato lì per il loot, lui vedendoci in chiara difficoltà contro rikktor ha pensato bene di aiutarci attaccandolo ! Perchè poi non ci avesse anche aiutato prima vabbè... avrà avuto degli impegni probabilmente, tipo rimirarsi la sua scintillante bank box piena di pergamene bianche...

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]

Commenta

Re: Re: Re: ...

Originally posted by Sephiroth

Che dici sotarc ! Lui non è mai stato lì per il loot, lui vedendoci in chiara difficoltà contro rikktor ha pensato bene di aiutarci attaccandolo ! Perchè poi non ci avesse anche aiutato prima vabbè... avrà avuto degli impegni probabilmente, tipo rimirarsi la sua scintillante bank box piena di pergamene bianche...

in game sono:

Commenta

...

Sotarc sbaglio o stai scrivendo reply a palate per cercare di sembrare meno niubbo avendo la scritta Member Plus?
                          Bè la data non la puoi cancellare...

SPAMMER!!

Commenta

Re: ...

Originally posted by Fabioforever
                            Sotarc sbaglio o stai scrivendo reply a palate per cercare di sembrare meno niubbo avendo la scritta Member Plus?
                            Bè la data non la puoi cancellare...

SPAMMER!!

in game sono:

Commenta

io e sotarc avevamo un account su osi

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                                io e sotarc avevamo un account su osi

sboroni
                                io avevo l'account alla bocciofila pugliese
                                poi pero' ho abandonato a carriera x via del'eta che avanzava
                                Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                                IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                                Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Sto operando...
                                X