annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

complimenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda che il bambino piagnone sei tu e non io...

non mi vedrai mai aprire un tread di rosikate proprio perkè gioko in un certo modo e per l'appunto sò che è un gioko

tu invece vuoi,come i bambini piccoli e viziati,tutto per te e senza riskiare nulla

vai a giokare a barbie gira la moda noob

Commenta

Oh, raga , ma qua tirate fuori l'etica per un giochino ?
      E fare x non è etico perchè sei y , questo non è giusto, questo non va bene... Oh, ma non siamo mica in un convento tibetano dove dobbiamo attenerci alle sacre regule della virtude...
      Se il gioco permette che ci siano pk blu, bene, tenetene conto...
      Avete pure gli spawn no pvp, che volete pure , le scroll consegnate da un lacchè sul vassoio d'argento ?
      Imparate a divertirvi con ultima, se iniziate a fare tutte ste paranoie per un giochino non ha nemmeno senso giocarci, secondo me
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Aekold
        guarda che il bambino piagnone sei tu e non io...

non mi vedrai mai aprire un tread di rosikate proprio perkè gioko in un certo modo e per l'appunto sò che è un gioko

tu invece vuoi,come i bambini piccoli e viziati,tutto per te e senza riskiare nulla

vai a giokare a barbie gira la moda noob

no comment
        num ICQ: 281892956

in game sono:
        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by Tef Siil
          Oh, raga , ma qua tirate fuori l'etica per un giochino ?
          E fare x non è etico perchè sei y , questo non è giusto, questo non va bene... Oh, ma non siamo mica in un convento tibetano dove dobbiamo attenerci alle sacre regule della virtude...
          Se il gioco permette che ci siano pk blu, bene, tenetene conto...
          Avete pure gli spawn no pvp, che volete pure , le scroll consegnate da un lacchè sul vassoio d'argento ?
          Imparate a divertirvi con ultima, se iniziate a fare tutte ste paranoie per un giochino non ha nemmeno senso giocarci, secondo me
          io ho dei principi nel gioco e fuori dal gioco forse non ci arrivate...
          o magari non considerate di avere comunque dei rapporti con altre persone...
          io sono legato ai rapporti interpersonali non ai due pixle, cosa che evidentemente certe persone infantilmente non capiscono
          Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
          Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Allanon

Wurz non si sta parlando di te, tu sei uno dei pochi che ha avuto le palle di essere rosso.

Si parla di persone come arwen e un'altra di cui non mi viene il nome che prima partecipa a finire il champion e poi appena vede che sta per essere evocato e i gli altri sono in difficoltà li sega e si finisce il champion da solo.
            A me non frega nulla di essere morto e di aver perso tempo col champ mi danno solo fastidio questi comportamenti disonesti e di pg che non hanno le palle di essere rossi perchè non vogliono perdere i previlegi dello status di blu con l'ultima parte non mi rifersico ne ai die ne ai maf
            Scusa qual'e' il tuo problema, quando vieni attakkato difenditi invece di rosikare, usa l'astuzia.
            Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Mordekain
              io me ne sbatto se venite in un dungeon e segate tutto cio che si muove, su venus funziona cosi' se sei a dungeon e arriva il gruppo di evil ti segano e punto, piccola differenza: sono ROSSI e non allineati, non che arrivano ti aiutano ecc. e poi quando il champion sta per arrivare inziano a segare la gente a piedi, sono due fottutittisi pixel ma voi in real chi siete?
              cioè stata a fare sti lavori del ***** solo per un loot?
              se è cosi siete veramente penosi...
              Ps: girate rossi ho avete paura che finisca come su venus?
              Nessuno di noi a paura di girare rosso, ricordalo bene, solo che su felucca non viene mai nessuno, state tutti a trammel, quindi quando siete a fare i champ e va di segare qualcuno se sai difenderti bene in caso contrario e crepi.

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by sotarc

mm xana mi spieghi questa equazione? devo dire che non mi vedo nell'una come nell'altra... se leggi con attenzione ho sottolineato che nn mi dispiace fare del pvp, solo mi piace farlo divertendomi, quando so che dall'altra parte c'è un amico, di vita o di gioco... non pretendo che tu condivida, ma nn mi sembra difficile da capire...

io faccio un discorso semplice semplice: io voglio giocare rilassato, pvp o pvm, nn voglio farmi un mazzo per il champ e poi scoprire che è stata una serata persa... il principio di UO è quello di ogni gdr: ti attacchi (pochino in UO) al personaggio, ti fai coinvolgere (sennò che giochi a fare?)

troviamo una soluzione perchè possano coesistere entrambi i modi di giocare... le mie proposte erano semplici e da migliorare, ma il principio lo ribadisco
                Per me (e dico per il mio modo di pensare), quello che dici non ha senso, tu parli di trovare una soluzione, e io ti rispondo che ULTIMA e' una comunità, e come nella vita reale trovi gli amici i parenti gli onesti i disonesti i ladri i criminali, quindi se vuoi fare pvp, con amici cari vai all'arena e fallo li, se vuoi fare i champion spawn ricordati (e ripeto ricordati) che ci potra' essere qualcuno che quasi alla fine viene di uccide e lo finisce lui. Quindi non vedo nessuna soluzione ma solo quella che se non ti va di prender ele mazzate stattene su Trammel cosi' almeno non rosiki.

Mentre ti fai il mazzo (come dici te) per il champ stai con gli occhi aperti e vedi se arriva qualcuno.

Se vuoi giocare rilassato, gioca a Risiko
                Ultima modifica di Blueice; 21-07-2003, 10:42.

Commenta

Originally posted by Caino
                  i champion devono stare a felucca! poiche tutti, sia rossi e bli dovrebbero poterli fare!!

poi dico che arwen (nn so come abbia fattoa uccidervi xche e' uno scarZone senza offesa solo che mi ricordo a despice..) o chi come lei che gira da blu e si comporta da rosso, dovrebbe solo essere rinchiusa all'asilo! o magari andare a giocare a barbi gira la moda, o con le lego!
                  sta gente che nn ha le palle di essere rossa fa proprio ridere!

1) Poi testi anche tu come muori con Arwen

2) Anche se e' blu e uccide per uno scopo non e' un PK

3) Se va all'asilo non sono fatti tuoi ( se lei va all'asilo tu ancora non sei nato)

4) Le palle le ha e pure quadrate, rossa se vuole ci puo' diventare, quello che fa ridere sei tu e tutti quelli che si lamentano.

Alcuni sono davvero rosikoni, si lamentano, imparate a giocare!

Se siete cosi' rosikoni statevene a Trammel

Commenta

Originally posted by Allanon

Caino arwen ci ha segati quando eravamo in dfficoltà,

secondo me i champion devono rimanere a felucca perchè è giusto che ci sia un po' di rischio.....

Io voglio solo che i pk blu abbiano le palle di diventare rossi
                    Arwern non vi ha segati mentre eravate in difficolta' perche' stava a piedi, l'ho vista io quindi non dire bugie.

Il primo che e' morto e' stato Lucasart. Poi siete andati tutti giu'.

Siete tornati 3 volte per segarci e avete fatto sempre la stessa fine.

Quindi se non siete capaci, non venire qui a rosikare e lamentarti.

Qui parlate tutti di PALLE, per me avete complessi mentali andate dal GINECOLOGO.

Commenta

Originally posted by Volturno

1) Ti è appena stato detto che i champion sono anche in zone dove non è possibile fare PvP (Ilshenar) [eccezione per scontri tra gilde]

2) Le scroll non saranno mai blassed altrimenti che gusto c'è andarselo a fare? (le vorresti già in banca, assieme anche a tutti i soldi del champion?) Rimane comunque la difficoltà del tornare sani e salvi dal champion (cosa che comunque se li fate su Ilshenar non correte nessun pericolo).
                      Dico solo una cosa

MITICO!!!!!!!!!

Commenta

Re: i die sono im primi a scssare.....

Originally posted by Remowar
                        i die sono i primi a pkappare fuori e dentro i dungeon quindi non definitevi order!!!!!!!!!!!!!
                        abbiate il coraggio delle vostre azioni!!!!!!!!
                        Senti caro, se non le vuoi scassate come scrivi, non andare a Felucca, se vuoi ti pikappo da blu che da rosso.

Gentilmente se vuoi tenere in piedi il tuo discorso spiega cosa significa order e pk.

Poi noi siamo mercenari ricordalo!!

Se vuoi rosikare vai qui e sfogati

http://www.rosik.com

Commenta

Originally posted by sotarc
                          xanador nn capisco una cosa: è così illogico che chi voglia fare pvp lo possa fare e chi non lo voglia fare possa non farlo?

io odio il pvp se non è fatto con i miei amici e se non è un modo per divertirsi... per quale ragione (oltre quella che "su OSI è così") io che gioco senza interferire con alcuno non posso affrontare i champion?

questo in linea di principio, scendendo sulla parte tecnica, sarei concorde con l'ipotesi di qualche champion (magari con meno loot) su trammel, sia con quella che le zone champion siano immuni da pvp (e che le scroll siano blessed) così si evitano le lamerate ma si permette al cattivone di turno (ruolo che accetto e che non deve essere reiettato) di pkillare quelli che escono dai champ (che al tempo stesso non perdono le scroll in quanto blessed... magari lo sono già... boh)

spero si capisca
                          Se non vuoi fare pvp stai su TRAMMEL!!!, se vuoi fare pvp con amici vai in arena.

Ma stai sicuro che quando andrai a far eil champ e arrivo e ho voglia di fraggarti per fregarti tutto lo faccio che sia blu o rosso lo faccio, non ti chiedo mica il permesso ti fraggo e stop. Esiste la difesa quindi sfruttala. Sei il primo rosikone tra tutti meriti il premio

Commenta

dark per favore fai solo 1 reply la prossima volta, nn uno a persona, esistono i quote..

Commenta

Mi piace farne tanti per dividere i rosikoni.

Commenta

ah un modo come un altro per spammare

Commenta

Sto operando...
                                X