annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

complimenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by sotarc
    xanador nn capisco una cosa: è così illogico che chi voglia fare pvp lo possa fare e chi non lo voglia fare possa non farlo?

io odio il pvp se non è fatto con i miei amici e se non è un modo per divertirsi... per quale ragione (oltre quella che "su OSI è così") io che gioco senza interferire con alcuno non posso affrontare i champion?

questo in linea di principio, scendendo sulla parte tecnica, sarei concorde con l'ipotesi di qualche champion (magari con meno loot) su trammel, sia con quella che le zone champion siano immuni da pvp (e che le scroll siano blessed) così si evitano le lamerate ma si permette al cattivone di turno (ruolo che accetto e che non deve essere reiettato) di pkillare quelli che escono dai champ (che al tempo stesso non perdono le scroll in quanto blessed... magari lo sono già... boh)

spero si capisca
    Capisco...ma essendo il champion una creatura che dà immense ricchezze e oggetti è giustissimo che si posso incorrere in tutti i rischi possibili nel farlo...se non ti piace il pvp vuol dire che ti piace macrare e lavorare...allora lavora e comprati le scroll da quellli che fanno il champion...se vuoi fartelo sappi che potrai essere s****to e beccare i "furbi" che ti segano quando l'hai finito (noi i primi giorni li abbiamo beccato gli UOD che ci hanno mazzolato dopo aver finitoun champion...amen abbiamo perso le scroll e parte dei soldi...amen...è il gioco sapevamo che poteva succedere...)

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

veramnte xana gli Uod vi han segati per restituirvi il torto, ricorda che i primi a far na cosa del genere (segare gente a champs) siete stati voi..

Commenta

no veramente quando abbiamo segato la gente la prima volta stavano facendo semplicemente degli ettin...il champion manco sapevamo che era...primo giorno...ah che niubbi che eravamo

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Re: Re: complimenti!

Originally posted by Stalker

secondo me le aree dove ci sono i champion spawn dovrebbero essere come in trammel ossia non pkappabili e in più non dovrebbe essere possibile markare o recallarsi direttamente da lì o lì...

da quanto ho capito io per far un champion ci vuole parecchio tempo...
          e poi chi va a mostri che sono decisamente forti potrebbe rischiare anche la vita...
          magari eviterei anche il ress lì...
          così se ci vai da solo e crepi beh, ti sposti e ti fai ressare altrove, nei paraggi...
          poi dico, è solo una mia idea...
          non che debba essere presa in considerazione per carità...
          i pk fan già abbastanza una vitaccia...
          ripeto... così i pk se vogliono aiutano col champion...
          chi si deve difendere lo fa dopo magari essersi curato nel punto dove è possibile RECALLARE o GATARE ma dopo essersi sistemati...

cmq dico, la vita da pk è difficile...
          in osi trammel e felucca funzionano bene... perchè c'è tantissima gente che gioca...
          su OSI i champion sono solo su felucca ? boh non so questo...

...

fate come volete per me è uguale...
          appena sarò in grado di sicuro non mi ritirerò davanti al pvp se devo morire muoio...

ma non morrò solo... SPERO !!!
          [ICQ 174522990]

Commenta

io me ne sbatto se venite in un dungeon e segate tutto cio che si muove, su venus funziona cosi' se sei a dungeon e arriva il gruppo di evil ti segano e punto, piccola differenza: sono ROSSI e non allineati, non che arrivano ti aiutano ecc. e poi quando il champion sta per arrivare inziano a segare la gente a piedi, sono due fottutittisi pixel ma voi in real chi siete?
            cioè stata a fare sti lavori del ***** solo per un loot?
            se è cosi siete veramente penosi...
            Ps: girate rossi ho avete paura che finisca come su venus?
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Mordekain

Ps: girate rossi ho avete paura che finisca come su venus?
              e qui ci sta un

Commenta

OMG ! ! ! ! ! ! ! ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I MUST JUST SAY THAT SOME PLAYERS ARE JUST TOO MUCH NOOOOOOOOOOOOOOB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

champ in tramm and blessed p-scrolls? PLEASE!!!!!!

go and fish on the sea instead or tame some rabbits..

Commenta

Originally posted by Xanador

se non ti piace il pvp vuol dire che ti piace macrare e lavorare...

mm xana mi spieghi questa equazione? devo dire che non mi vedo nell'una come nell'altra... se leggi con attenzione ho sottolineato che nn mi dispiace fare del pvp, solo mi piace farlo divertendomi, quando so che dall'altra parte c'è un amico, di vita o di gioco... non pretendo che tu condivida, ma nn mi sembra difficile da capire...

io faccio un discorso semplice semplice: io voglio giocare rilassato, pvp o pvm, nn voglio farmi un mazzo per il champ e poi scoprire che è stata una serata persa... il principio di UO è quello di ogni gdr: ti attacchi (pochino in UO) al personaggio, ti fai coinvolgere (sennò che giochi a fare?)

troviamo una soluzione perchè possano coesistere entrambi i modi di giocare... le mie proposte erano semplici e da migliorare, ma il principio lo ribadisco
                  num ICQ: 281892956

in game sono:
                  Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Mah... io credo che molti si stiano lamentando per nulla, io sono nuovo si... ma vorrei esprimere ugualmente la mia idea.
                    Non so ancora cosa sia sto bel mostriciattolo che da un loot così ambito da tutti, fatto sta che metterlo in una zona non accessibile ai pk sarebbe davvero la cosa più vigliacca e sleale che si potrebbe fare.

L'order che va li per conquistare il loot, deve rendersi conto che i pk esistono e che potrebbe benissimo venire attaccato, non regge il discorso: "io non sono qui per fare pvp"... se è davvero così, allora bisogna rendersi conto che ultima è un mondo unico in cui le cose si mischiano... ci sono i pro e contro da accettare... se non sta bene bisogna capire che forse non è il gioco che fa per TE.

Ultima precisazione è per i pk blu... mmm che brutta cosa... non mi piace davvero sta cosa..
                    Io vi posso dire che ho sempre fatto il pk e continuerò a farlo anche qui, ma lo farò interpretando un ruolo, non certo rimanendo blu per sfruttare tutto ciò che questo comporta....

Sarò talmente rosso che che potrò evitare di farmi Night Sight

Commenta

Originally posted by gulpolo
                      Mah... io credo che molti si stiano lamentando per nulla, io sono nuovo si... ma vorrei esprimere ugualmente la mia idea.
                      Non so ancora cosa sia sto bel mostriciattolo che da un loot così ambito da tutti, fatto sta che metterlo in una zona non accessibile ai pk sarebbe davvero la cosa più vigliacca e sleale che si potrebbe fare.

L'order che va li per conquistare il loot, deve rendersi conto che i pk esistono e che potrebbe benissimo venire attaccato, non regge il discorso: "io non sono qui per fare pvp"... se è davvero così, allora bisogna rendersi conto che ultima è un mondo unico in cui le cose si mischiano... ci sono i pro e contro da accettare... se non sta bene bisogna capire che forse non è il gioco che fa per TE.

Ultima precisazione è per i pk blu... mmm che brutta cosa... non mi piace davvero sta cosa..
                      Io vi posso dire che ho sempre fatto il pk e continuerò a farlo anche qui, ma lo farò interpretando un ruolo, non certo rimanendo blu per sfruttare tutto ciò che questo comporta....

Sarò talmente rosso che che potrò evitare di farmi Night Sight
                      grazie per la dimostrazione di cooerenza
                      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

aho ragazzi... sta diventando frustrante: ma ogni discussione in cui uno (in questo caso io) propone una "miglioria" o presunta tale chi non è daccordo sa solo argomantare con:

1)"sei un niubbo"

2)"sei un codardo"

3)"ti rode"

4)"sai solo lamentarti"

...
                        ...
                        è un po' avvilente non trovate?
                        chi mi risponde nel merito o nel principio della questione?
                        num ICQ: 281892956

in game sono:
                        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

aho ragazzi... sta diventando frustrante: ma ogni discussione in cui uno (in questo caso io) propone una "miglioria" o presunta tale chi non è daccordo sa solo argomantare con:

1)"sei un niubbo"

2)"sei un codardo"

3)"ti rode"

4)"sai solo lamentarti"

...
                          ...
                          è un po' avvilente non trovate?
                          chi mi risponde nel merito o nel principio della questione?

Originally posted by Stalker

secondo me le aree dove ci sono i champion spawn dovrebbero essere come in trammel ossia non pkappabili e in più non dovrebbe essere possibile markare o recallarsi direttamente da lì o lì...

da quanto ho capito io per far un champion ci vuole parecchio tempo...
                          e poi chi va a mostri che sono decisamente forti potrebbe rischiare anche la vita...
                          magari eviterei anche il ress lì...
                          così se ci vai da solo e crepi beh, ti sposti e ti fai ressare altrove, nei paraggi...
                          poi dico, è solo una mia idea...
                          non che debba essere presa in considerazione per carità...
                          i pk fan già abbastanza una vitaccia...

ripeto... così i pk se vogliono aiutano col champion...
                          chi si deve difendere lo fa dopo magari essersi curato nel punto dove è possibile RECALLARE o GATARE ma dopo essersi sistemati...

cmq dico, la vita da pk è difficile...
                          in osi trammel e felucca funzionano bene... perchè c'è tantissima gente che gioca...
                          su OSI i champion sono solo su felucca ? boh non so questo...

...

fate come volete per me è uguale...
                          appena sarò in grado di sicuro non mi ritirerò davanti al pvp se devo morire muoio...

ma non morrò solo... SPERO !!!
                          io ho risp
                          [ICQ 174522990]

Commenta

xanador nn capisco una cosa: è così illogico che chi voglia fare pvp lo possa fare e chi non lo voglia fare possa non farlo?

io odio il pvp se non è fatto con i miei amici e se non è un modo per divertirsi... per quale ragione (oltre quella che "su OSI è così") io che gioco senza interferire con alcuno non posso affrontare i champion?

questo in linea di principio, scendendo sulla parte tecnica, sarei concorde con l'ipotesi di qualche champion (magari con meno loot) su trammel, sia con quella che le zone champion siano immuni da pvp (e che le scroll siano blessed) così si evitano le lamerate ma si permette al cattivone di turno (ruolo che accetto e che non deve essere reiettato) di pkillare quelli che escono dai champ (che al tempo stesso non perdono le scroll in quanto blessed... magari lo sono già... boh)

spero si capisca

io penso che se non vuoi fare PvP non devi giokare a ultima........perkè se vuoi giokare a ultima te vivi col tuo personaggio dentro a un mondo dove ci sono persone buone e amike.....e altre nemike......ora un assassino non penso che ti chieda prima di ammazzarti...."Scusi ma a lei va di fare PvP e magari morire?" -.-'' cioè ci siamo intesi?.........

Commenta

i champion devono stare a felucca! poiche tutti, sia rossi e bli dovrebbero poterli fare!!

poi dico che arwen (nn so come abbia fattoa uccidervi xche e' uno scarZone senza offesa solo che mi ricordo a despice..) o chi come lei che gira da blu e si comporta da rosso, dovrebbe solo essere rinchiusa all'asilo! o magari andare a giocare a barbi gira la moda, o con le lego!
                              sta gente che nn ha le palle di essere rossa fa proprio ridere!

chiamate che prendo:
                              carpentry= 2 exp
                              taming= 3 exp
                              bowcraft= 2 exp
                              tailor= 6 exp
                              alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino
                                i champion devono stare a felucca! poiche tutti, sia rossi e bli dovrebbero poterli fare!!

poi dico che arwen (nn so come abbia fattoa uccidervi xche e' uno scarZone senza offesa solo che mi ricordo a despice..) o chi come lei che gira da blu e si comporta da rosso, dovrebbe solo essere rinchiusa all'asilo! o magari andare a giocare a barbi gira la moda, o con le lego!
                                sta gente che nn ha le palle di essere rossa fa proprio ridere!
                                Caino arwen ci ha segati quando eravamo in dfficoltà,

secondo me i champion devono rimanere a felucca perchè è giusto che ci sia un po' di rischio.....

Io voglio solo che i pk blu abbiano le palle di diventare rossi

Commenta

Sto operando...
                                X