annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vogliamo evitare il PVP e i PK ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora non ho letto tutto... non ho letto le risposte... e mi sono rotto le balle di ragazzini che non sanno manco come funziona questo gioco! SU TRAMMEL NON SI PUO' PKAPPARE! L'UNICO MODO PE FARLO E' USARE IL METODO "DIABLO"!. O meglio: Fai un gate in una zona piena di mostri... il mal capitato ci entra e muore.... non credo che sia stradegia da UO visto che il pk non ne ricava niente... quindi SU TRAMMEL SIETE AL SICURO! Quindi questo ragazzino che avrà giocato si o no 1 oretta ha lanciato un appello del cavolo! PK FANNO PARTE DEL GIOCO! I PVP NON HANNO NULLA A CHE FARE CON I PK!
    Prego i moderatori di chiudere se non cancellare questa inutile e ridicola discussione... perchè sta gettando scompiglio del cavolo... sarebbe anche gradito un post chiarificatore.... scrivete come vanno le cose... cmq caro mio appena ti vedo ti taglio la testa.... bye

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
      Allora non ho letto tutto... non ho letto le risposte... e mi sono rotto le balle di ragazzini che non sanno manco come funziona questo gioco! SU TRAMMEL NON SI PUO' PKAPPARE! L'UNICO MODO PE FARLO E' USARE IL METODO "DIABLO"!. O meglio: Fai un gate in una zona piena di mostri... il mal capitato ci entra e muore.... non credo che sia stradegia da UO visto che il pk non ne ricava niente... quindi SU TRAMMEL SIETE AL SICURO! Quindi questo ragazzino che avrà giocato si o no 1 oretta ha lanciato un appello del cavolo! PK FANNO PARTE DEL GIOCO! I PVP NON HANNO NULLA A CHE FARE CON I PK!
      Prego i moderatori di chiudere se non cancellare questa inutile e ridicola discussione... perchè sta gettando scompiglio del cavolo... sarebbe anche gradito un post chiarificatore.... scrivete come vanno le cose... cmq caro mio appena ti vedo ti taglio la testa.... bye
      A chi e' riferito??

Sarei curioso
      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Spriggan
        Allora voglio specificare una cosa....Io non ero in war con nessuno perchè non sapevo dell'esistenza di una gilda order.Ma sembra che non capite proprio quello che dico....vi devo fare una vignetta? Bha -_-.
        Magari sei tu che non sai spiegarti bene, riprova sarai più fortunato
        Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
          Allora non ho letto tutto... non ho letto le risposte... e mi sono rotto le balle di ragazzini che non sanno manco come funziona questo gioco! SU TRAMMEL NON SI PUO' PKAPPARE! L'UNICO MODO PE FARLO E' USARE IL METODO "DIABLO"bye
          Oppure se sei nemico di Stone , ti fraggo in ogni dove ...

*Onore e Gloria*

Commenta

era riferito al genio che ha aperto il thread.... e non ho capito il commento del DIE.... bye

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Ma scusate a che serve sto treahd?

Commenta

Originally posted by Xanador
                .noi ci facciamo i tesori i champion
                fate i champion?ehm, sicuro?
                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Vabbeh ogni tanto è capitato ch ci intromessimo in quegli degli altri...va beh ma mica è colpa nostra se come ci vedete dal champion ci attaccate

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

LoL
                    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Xanador
                      Non ci sono due gilde pk sennò gli avremmo già dichirato guerra...le OO non ci mancano per dichiarare guerra...

Mentalità chiusa semmai ce l'hai te che non capisci la nostra voglia di giocare...noi ci facciamo i tesori i champion abbiamo i lavoratori ma vogliamo divertirci di più...il pvp serve adicertirsi...se te te iverti a fa studdene basta son problemi tuoi...
                      i DIE cosa sono ? c'era prima Soprano che segava...
                      poi i Mafia e poi ora l'altra gilda che ho sentito dell'altro tipo...

non mi ricordo cmq quella che ha cambiato 3 nomi...

vabbè
                      [ICQ 174522990]

Commenta

Originally posted by FETISH
                        Ma scusate a che serve sto treahd?
                        allora ciccio mammuzzo
                        il Thread era per spiegare a gente che non sa magari bene come funzionino alcune meccaniche di uo come comportarsi...
                        non voleva essere un post polemico e l'ho dichiarato
                        se poi c'è gente che non comprende questa cosa e parlo in generale e ne approfitta per far polemiche, beh allora siete voi che siete fuori strada...

STOP!

per me il post potete anche chiuderlo ma date l'opportunità a gente che vuole COMMENTARE o ESPRIMERE UN PARERE A RIGUARDO di farlo...

adios...
                        [ICQ 174522990]

Commenta

chiedo scusa....forse è perkè prima di venir qui giocavo su uno shard dove esisteva solo pvp...che sinceramente mi ha molto sfiduciato un pò su tutto Uo.
                          Ho passato talmente tanto tempo in mezzo a fraggher(pvp tutto il giorno,o quasi) a far stile di gioco chiuso...che forse mi accorco a malapena di esser diventato un pò troppo pessimista su tutti.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

una domanda in tema: su ilshenar e malas il pvp è consentito?
                            num ICQ: 281892956

in game sono:
                            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by Stalker

i DIE cosa sono ? c'era prima Soprano che segava...
                              poi i Mafia e poi ora l'altra gilda che ho sentito dell'altro tipo...

non mi ricordo cmq quella che ha cambiato 3 nomi...

vabbè
                              Allora se non ce credi vai a vedere sul forum...Mafia è la gilda che s'è creato soprano(che è un DIE) per poter killare i caos senzas prendere kill...però non riesce a resiste e killa tutti..quindi soprano è uffialmnte un pk...noi siamo l'altra...DIE...l'ultima non esiste...ma se te riferisci a Wurz no ha na gilda...è un pskiappa solitario..

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

mi riferivo ai DL che sono in guerra mi pare di aver capito...

cmq il problema era un altro a quanto ho sentito parlando con un DIE oggi...
                                ossia che non vi basta il numero di nemici...
                                e cercate sempre gilde più grosse...

ad esempio...
                                chi conosce la gilda GN ?

eppure ho visto che ci han dichiarato guerra...
                                che senso ha?

cmq mi ricordo che ai tempi erano previste le taglie sulle teste dei criminali... ma le avevano tolte per non far sì che i pk dividessero il premio con chi li uccideva...
                                è possibile implementare una cosa del genere con ad esempio fama o qualcosa di strano ? non han risolto la cosa su osi ?
                                così almeno c'è un senso a lottare con un pk...
                                perchè dopo anni sinceramente la voglia passa... :P
                                e poi c'è UT (non il 2003 pls) che non lagga!!!

se ci metto gli smiles comprendete meglio il tono ???
                                Ultima modifica di il_tornado; 17-07-2003, 03:37.
                                [ICQ 174522990]

Commenta

Sto operando...
                                X