Allora non ho letto tutto... non ho letto le risposte... e mi sono rotto le balle di ragazzini che non sanno manco come funziona questo gioco! SU TRAMMEL NON SI PUO' PKAPPARE! L'UNICO MODO PE FARLO E' USARE IL METODO "DIABLO"!. O meglio: Fai un gate in una zona piena di mostri... il mal capitato ci entra e muore.... non credo che sia stradegia da UO visto che il pk non ne ricava niente... quindi SU TRAMMEL SIETE AL SICURO! Quindi questo ragazzino che avrà giocato si o no 1 oretta ha lanciato un appello del cavolo! PK FANNO PARTE DEL GIOCO! I PVP NON HANNO NULLA A CHE FARE CON I PK!
Prego i moderatori di chiudere se non cancellare questa inutile e ridicola discussione... perchè sta gettando scompiglio del cavolo... sarebbe anche gradito un post chiarificatore.... scrivete come vanno le cose... cmq caro mio appena ti vedo ti taglio la testa.... bye
Prego i moderatori di chiudere se non cancellare questa inutile e ridicola discussione... perchè sta gettando scompiglio del cavolo... sarebbe anche gradito un post chiarificatore.... scrivete come vanno le cose... cmq caro mio appena ti vedo ti taglio la testa.... bye
Commenta