annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Comunicazione di Servizio] Problemi di lag

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Comunicazione di Servizio] Problemi di lag

    Buonasera a tutta la community. Ci scusiamo per i disagi che si stanno verificando da alcune sere, ma abbiamo da poco avuto la conferma che il server di UOD sta ricevendo degli attacchi DDOS.

    Lo Staff di UoDreams
    Ultima modifica di ElektraStaff; 26-08-2020, 17:52.


    Skype: Elektra UoDreams
    Discord: ElektraStaff#7342

  • #2
    Ed io che pensavo a dei test per introdurre qualcosa di nuovo...
    icq: 686383680


    SuB TNT [OF]

    Sensei SuB [IRA]

    HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

    Commenta


    • #3
      Ahahahahahbahahahahahhahagagagabaggavavagagbahahah ahahahahahhahahahahah alla frutta

      Commenta


      • #4
        ma per noi premium, verranno rimborsati i giorni del "DDos", che è due giorni che non si riesce a fare + nulla...
        La famiglia LvX

        Commenta


        • #5
          Attacco ddos? Non l avrei mai detto in questo periodo con il trascorso
          sigpic
          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

          Commenta


          • #6
            Ragas,

            l'inc*zzatura è comprensibile, sono due giorni che il server risponde malamente... però non è una questione de soldi, sennò bastavano quelli
            Prima di intervenire, in ogni caso, come staff preferiamo concordare con GN il da farsi (e tra parentesi, è agosto; quindi può anche darsi che anche alcuni di loro in questo momento non siano in sala server)

            Se effettivamente verranno confermate le supposizioni circa il DDOS (nel senso che al momento il traffico in ingresso loggato attesta quello, ma - come dirti - un DDOS non è da intendere come un fatto accidentale... i DDOS mica partono così...), ci somo più strade percorribili. Tanto per dirne un paio, o intervenendo direttamente lato hardware sugli apparati (ma questo è un tipo di intervento che esula da quelli che noi come staff applichiamo: in tal caso, vi faremo sapere appena ci saranno novità)... come via più immeditata, si potrebbe anche fare via nftables, che dispone di uno strato efficace contro i DDOS... Vi terremo aggiornati

            Ciao a tutti e buon game
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
              cut
              Grazie e buon lavoro ragazzi!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Grazie e buon lavoro ragazzi!
                Amen
                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                ICQ:618-750-677

                Commenta


                • #9
                  È un peccato vedere questo server preso così.. forse qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza.. buone vacanze


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • #10
                    Ahahahahahahhahahahahahahahahhahhahahahahahhahhhh
                    Baratro profondo.
                    Come uccidere un server in 4 semplici mosse...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      È un peccato vedere questo server preso così.. forse qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza.. buone vacanze
                      Credo che vada ben oltre all’esame di coscienza, con le persone tirate in ballo in recenti passati non si può pensare finisca in un post, a maggior ragione gente che ha visto le albe di questo server.
                      Buone ferie
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

                      Commenta


                      • #12
                        Cmq non riesco neanche più a loggare mi si blocca in connecting..
                        icq: 686383680


                        SuB TNT [OF]

                        Sensei SuB [IRA]

                        HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

                        Commenta


                        • #13
                          news?


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • #14
                            Mi dissocio

                            Commenta


                            • #15
                              Ci sono aggiornamenti?

                              Grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X