annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimenti

    E' con rammarico che torno a scrivere sul forum per dovermi giustificare per non so neppure cosa. Per fortuna che ci sono amici che mi hanno contattato per comunicarmi che c'era un post di Gianluigi in cui si fa riferimento al mio account staff (si, sono Amdir, per quelli che non mi conoscono) che è tornato attivo ad addare oggetti.
    Premesso che non ho client installato da una vita, che non seguo ne' UODreams ne' Gamesnet da anni (avanzo ancora soldi da Gianluigi) e che non capisco perche' il mio account in game dovrebbe essere ancora attivo, non riesco in alcun modo a spiegarmi il motivo per il quale (o forse si) ne' Gianluigi (che dovrebbe conoscere benissimo sia il mio cellulare che la mia mail), ne' il resto dello staff di UODreams (con cui ho avuto recenti contatti in chat ed al telefono) mi abbiano contattato per chiedermi: "brutto ******* ma ti stai addando la roba?"... mi ritrovo con un post in cui si fa allusione a "prove raccolte" che "non portano" ad "un furto di credenziali" (???)

    La prossima volta, caro Gianluigi, al posto di cercare di far credere che io abbia utilizzato il mio account staff per addare oggetti, paga i tuoi debiti e non giustificarti con le cartelle di equitalia. La mia educazione e comprensione negli anni sono state ripagate con uno sticky sul forum.

    Per completare il discorso c'era stato un riavvicinamento con lo staff di UODreams, tramite Julius, qualche settimana fa, per riaprire un discorso di collaborazione. Julius mi ha comunicato che il resto dello staff di UODreams non era contento di un mio eventuale ritorno e che mi rimandavano, eventualmente ad un confronto a settembre. Ho ringraziato Julius per la possibilita', gli ho fatto i miei migliori auguri e mi sono messo da parte perche' non mi andava di far parte di un gruppo in cui non ero ben accetto. Coincidenza? Paura?

    My 2 cents,
    Amdir

  • #2

    Commenta


    • #3
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DanGer Visualizza il messaggio
        La prossima volta, caro Gianluigi, al posto di cercare di far credere che io abbia utilizzato il mio account staff per addare oggetti, paga i tuoi debiti e non giustificarti con le cartelle di equitalia. La mia educazione e comprensione negli anni sono state ripagate con uno sticky sul forum.
        Caro Gerardo, dal tuo account Staff e' stato fatto qualcosa di gravissimo e riprovevole, dato che comunque non ti occupi più da anni di UOD, il blocco dell'account staff è stato fatto rapidamente al fine di evitare ulteriori spiacevoli situazioni.

        Se qualcuno fraudolentemente ha utilizzato le tue credenziali, verrà rintracciato e punito dalle autorità competenti alle quali verranno forniti tutti i dettagli.

        I nostri rapporti personali esulano da quanto accaduto, non capisco che nesso tu gli attribuisca.

        Ciao.

        Commenta


        • #5
          Ma il mio account, almeno in game, sarebbe dovuto essere bloccato da anni ed anni, mi parli di un blocco tempestivo adesso.

          Proprio per questo non capisco perché non mi hai chiamato e perché velatamente sottendi che dai controlli non ci sono stati furti, quindi per te sono stato io.

          Aspetto fiducioso l'iter intrapreso nell'attesa di chiarimenti ed una modalità comunicativa meno infamante e più concreta.

          Ciao.

          Commenta


          • #6
            gianluigi chi sarebbe? per capire
            Viandante Oscuro

            Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

            ICQ: 117151394

            Commenta


            • #7
              icq: 686383680


              SuB TNT [OF]

              Sensei SuB [IRA]

              HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

              Commenta


              • #8
                Rimango inorridito dal comportamento dell’ owner Salerno. Cose del genere andrebbero risolte in maniera completamente diversa.

                Vergognoso!

                P.S. Tra staff e questi atteggiamenti fate passare sempre più la voglia di giocare.

                i miei più sinceri complimenti


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • #9
                  Two words...
                  No words....

                  E noi polli a pagare il premium per questo owner!!!

                  Un saggio mi insegna: "i panni sporchi si lavano in casa propria"

                  Riavviamo il PC e passa tutto?!
                  Ultima modifica di ares1472; 26-07-2020, 23:51.

                  Commenta


                  • #10
                    Chissà se ci daranno un premio fedeltà...anche un paio di stivali green glacial poison+4 mr2 mi andrebbe bene..
                    icq: 686383680


                    SuB TNT [OF]

                    Sensei SuB [IRA]

                    HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                      Chissà se ci daranno un premio fedeltà...anche un paio di stivali green glacial poison+4 mr2 mi andrebbe bene..
                      Credo che per i miei 170kk perduti per una garb (strapagata) potrebbe essere un giusto affare la calzatura
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

                      Commenta


                      • #12

                        Commenta


                        • #13
                          Come avete portato alla rovina questo immenso server.

                          Che amarezza.

                          Il peggior staff che si sia mai visto in 17 anni di gioco. Perdonate la sincerità.


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Come avete portato alla rovina questo immenso server.

                            Che amarezza.

                            Il peggior staff che si sia mai visto in 17 anni di gioco. Perdonate la sincerità.
                            non ha senso infierire sullo staff dove fra l'altro molti di loro lavorano a gratis e non ne hanno colpa. Per come la vedo io, l'unico manco loro e stato quello di non disattivare gia da prima tutti gli account GM non attivi (chiaro che uno non va a pensare che succedano ste cose), per il resto e andata come e andata.
                            Porcate del genere purtroppo sono sempre successe, anche 15-18 anni fa, tempi NoX, AoT dove addirittura si addavano monili con prop assurde e altra roba.
                            sigpic
                            Grazie a Virgo x la signa tvb

                            ThyraeL BanzaII

                            Commenta


                            • #15
                              Giusto per curiosità, da quanto tempo si starebbero addando item in game?

                              Dubito che lo staff di Uod non tenga monitorati i big artefatti che escono dalla DA o drop champ con frequenza mensile almeno.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X