annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao, mi preoccupa sapere quanti kit runici valorite sono stati aggiunti e non possono essere recuperati.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Come avete portato alla rovina questo immenso server.

      Che amarezza.

      Il peggior staff che si sia mai visto in 17 anni di gioco. Perdonate la sincerità.
      e perché i player invece, tutti santi sono...
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        e perché i player invece, tutti santi sono...
        I player hanno assolutamente colpa, ma sono emerse lacune giganti nel nostro shard dal lato staff/owner.
        Serve chiarezza, vogliamo chiarezza.

        Sono anni che le cose non vanno come dovrebbero andare.


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          I player hanno assolutamente colpa, ma sono emerse lacune giganti nel nostro shard dal lato staff/owner.
          Serve chiarezza, vogliamo chiarezza.

          Sono anni che le cose non vanno come dovrebbero andare.
          Com'è che dovrebbero andare? Per la mia personale esperienza non ho notato cambiamenti in termini di "chiarezza" sia dal vecchio che dal nuovo staff

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Ciao, mi preoccupa sapere quanti kit runici valorite sono stati aggiunti e non possono essere recuperati.
            Ne basta anche uno solo, con 1000 usi, vai a rintracciare i pezzi....e non ci dicono manco da quanto tempo succede sta cosa...
            sigpic
            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

            Commenta


            • #21
              Gerà, ma che davvero? Se hai addirittura risposto è successo qualcosa di grave. Comunque sai come funziona bla bla bla bla e flame a caso. La storia delle autorità mi fa sorridere, ma vediamo come va.
              Lo sai che t'hanno sempre gettato letame addosso per la nostra conoscenza quando tu da noi praticamente non hai mai giocato alla fine fiera perchè eri sempre impegnato in altro...ah, si...nel server per farci giocare.
              Lascia stare come sempre hai fatto.
              Sarebbe interessante sapere CHI nello staff non ti volesse.


              Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
              non ha senso infierire sullo staff dove fra l'altro molti di loro lavorano a gratis e non ne hanno colpa.
              *
              Per come la vedo io, l'unico manco loro e stato quello di non disattivare gia da prima tutti gli account GM non attivi (chiaro che uno non va a pensare che succedano ste cose), per il resto e andata come e andata.
              E' gravissimo, è come dire che hai dei figli a casa e lasci una pistola CARICA e di facile ritrovamento.
              Porcate del genere purtroppo sono sempre successe, anche 15-18 anni fa, tempi NoX, AoT dove addirittura si addavano monili con prop assurde e altra roba.
              Chi, quando e cosa nello specifico? Anche una sola. Sono curioso.

              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              I player hanno assolutamente colpa, ma sono emerse lacune giganti nel nostro shard dal lato staff/owner.
              Serve chiarezza, vogliamo chiarezza.

              Sono anni che le cose non vanno come dovrebbero andare.
              Ma smettila di fare l'ipocrita che vuole chiarezza che davvero la sporicizia ti fa un baffo. Falla finta e non aizzare le persone con il tuo perbenismo e moralismo falsi come na moneta da 5€
              Ultima modifica di Dj_Amix; 28-07-2020, 12:27.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #22
                Purtroppo il "giro di favori" non si limita solo al fatto di un eventuale abuso di comandi staff ma si allarga al mercato in euro per il quale stiamo svolgendo tutte le dovute ricerche del caso.
                Tralasciando il fatto che oggi comprare su un server non ufficiale e ahimè ormai con un'utenza bassa come questo è stupido oltre che illegale, ma vi svegliate oggi?
                Tantissime persone hanno comprato per euro e mo vi scandalizzate? La vergogna e soprattutto l'INCURIA è non aver bloccato gli account staff NON più utilizzati o di persone che hanno abbandonato il progetto che siano Amdir o l'ultimo dei GM. Lo stesso buon GiNgErSLyEaN che tanto vuole chiarezza è uno dei tanti. Non so che mercato ci sia adesso, ma quando c'erano 500 giocatori era molto florido.
                Che denunci se non ci sono stati furti come dici? Che denunci se non puoi dimostrare la tua accusa velata verso una persona? Che poi con le sue conoscenze basterebbe un semplicissimo proxy anonimo o vpn straniera e tanti saluti.
                Sinceramente la cosa è grave e la mancanza ahimè è di chi non ha agito su quegli account al tempo. Poi sicuramente le persone che sono dietro a tutto ciò sono infime, ma se lasci la chiave al carcerato che pensi che non scappa?
                Poi sinceramente non credo che si riuscirà a togliere nemmeno una discreta parte degli oggetti e vi ci vedo, dopo la tanta incuria per il server , a controllare uno ad uno gli oggetti. Il tempo è denaro.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Tralasciando il fatto che oggi comprare su un server non ufficiale e ahimè ormai con un'utenza bassa come questo è stupido oltre che illegale, ma vi svegliate oggi?
                  Tantissime persone hanno comprato per euro e mo vi scandalizzate? La vergogna e soprattutto l'INCURIA è non aver bloccato gli account staff NON più utilizzati o di persone che hanno abbandonato il progetto che siano Amdir o l'ultimo dei GM. Lo stesso buon GiNgErSLyEaN che tanto vuole chiarezza è uno dei tanti. Non so che mercato ci sia adesso, ma quando c'erano 500 giocatori era molto florido.
                  Che denunci se non ci sono stati furti come dici? Che denunci se non puoi dimostrare la tua accusa velata verso una persona? Che poi con le sue conoscenze basterebbe un semplicissimo proxy anonimo o vpn straniera e tanti saluti.
                  Sinceramente la cosa è grave e la mancanza ahimè è di chi non ha agito su quegli account al tempo. Poi sicuramente le persone che sono dietro a tutto ciò sono infime, ma se lasci la chiave al carcerato che pensi che non scappa?
                  Poi sinceramente non credo che si riuscirà a togliere nemmeno una discreta parte degli oggetti e vi ci vedo, dopo la tanta incuria per il server , a controllare uno ad uno gli oggetti. Il tempo è denaro.
                  La smetti di intrometterti in cose che non ti riguardano? non logghi dreams da quando l'inter ha fatto il triplete e scrivi cose a caso solo per arrivare ai 20k di post.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Tralasciando il fatto che oggi comprare su un server non ufficiale e ahimè ormai con un'utenza bassa come questo è stupido oltre che illegale, ma vi svegliate oggi?
                    Tantissime persone hanno comprato per euro e mo vi scandalizzate? La vergogna e soprattutto l'INCURIA è non aver bloccato gli account staff NON più utilizzati o di persone che hanno abbandonato il progetto che siano Amdir o l'ultimo dei GM. Lo stesso buon GiNgErSLyEaN che tanto vuole chiarezza è uno dei tanti. Non so che mercato ci sia adesso, ma quando c'erano 500 giocatori era molto florido.
                    Che denunci se non ci sono stati furti come dici? Che denunci se non puoi dimostrare la tua accusa velata verso una persona? Che poi con le sue conoscenze basterebbe un semplicissimo proxy anonimo o vpn straniera e tanti saluti.
                    Sinceramente la cosa è grave e la mancanza ahimè è di chi non ha agito su quegli account al tempo. Poi sicuramente le persone che sono dietro a tutto ciò sono infime, ma se lasci la chiave al carcerato che pensi che non scappa?
                    Poi sinceramente non credo che si riuscirà a togliere nemmeno una discreta parte degli oggetti e vi ci vedo, dopo la tanta incuria per il server , a controllare uno ad uno gli oggetti. Il tempo è denaro.
                    A sto punto facciamo come voi? Mettiamo la lista di tutti quelli che comprano/vendono per euro? Se dobbiamo s*****re smerdiamo tutti giusto? Ah ma già tu non logghi da 10 anni, che ne devi sapere del mercato di uod
                    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                    ICQ:618-750-677

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                      A sto punto facciamo come voi? Mettiamo la lista di tutti quelli che comprano/vendono per euro? Se dobbiamo s*****re smerdiamo tutti giusto? Ah ma già tu non logghi da 10 anni, che ne devi sapere del mercato di uod
                      Ha comprato o no? Rispondi a questa domanda poi se c'è da parlare di qualcun altro per me no problem
                      E' vergognoso che il vostro amico faccia il paladino della giustizia, chieda chiarezza quando è il primo ad esser pieno di sporco. E' ridicolo. Io non ho letto di altri che facciano la morale allo staff.
                      Dovrebbe tacere anzichè ogni volta metter zizzania o provocare con frasi a caso perchè non si tratta di duelli e battaglie. Questo chiaramente se gli sta a cuore il server sennò continuasse a fare il bambino anche se ormai la scusa dell'età non regge più.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 29-07-2020, 02:18.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Ha comprato o no? Rispondi a questa domanda poi se c'è da parlare di qualcun altro per me no problem
                        E' vergognoso che il vostro amico faccia il paladino della giustizia, chieda chiarezza quando è il primo ad esser pieno di sporco. E' ridicolo. Io non ho letto di altri che facciano la morale allo staff.
                        Dovrebbe tacere anzichè ogni volta metter zizzania o provocare con frasi a caso perchè non si tratta di duelli e battaglie. Questo chiaramente se gli sta a cuore il server sennò continuasse a fare il bambino anche se ormai la scusa dell'età non regge più.


                        Quali sono le porcate che avrebbe commesso Margherita? no perchè qui tutti accusano tutti ma NESSUNO mai che parla dicendo tutto.


                        grazie a vix44 per la firma

                        Commenta


                        • #27
                          Weee Doom!! Come stai?

                          Commenta


                          • #28
                            L'unica cosa che noto da sto post, oltre la TOTALE assenza di chiarezza da parte dello staff.
                            Che abbiam dato modo a DooM di ripostare... e scrivere cose a random.... strano che non ha ancora detto della sua armor in spined nel 2005.
                            (incredibile come si è attivato al primo post) mi complimento per la tua costanza ad aprire sto forum che è morto da anni,da quando usiamo discord.
                            Ultima modifica di theend88; 29-07-2020, 21:25.

                            Commenta


                            • #29
                              Ma sta parlando di me Doomtropper? AHAHAHHAHAHAHAH poveretto


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta


                              • #30
                                E' possibile avere news con prove chiare gentilmente? Sarebbe carino anche sapere per che opzioni si sta orientando lo staff

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X