annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARERE] Dangerous Adventures

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PARERE] Dangerous Adventures

    Buongiorno a tutti , innazitutto vorrei complimentarmi con lo staff per il belissimo lavoro svolto in questo periodo in termini di implementazioni e di fix che hanno portato notevoli novità al gameplay attirando a quanto sembra anche nuovi player, detto questo vorrei dare un consiglio allo staff per quanto riguarda la Dangerous Adventures ( specifico subito che non è una richiesta è semplicemente un idea che volevo condividere con la community per introdurre novità alla DA e soprattutto rispettando la scaletta che lo staff di UODreams ha pronta per i suoi player . Dividerò in 3 punti principali:
    1- Introdurre all'interno della DA i mondi con relativi boss ecc di Stygian Abyss per dare un pò piu di varietà in termini di gameplay
    2- Creare un sistema stile Xorina in cui poter ritirare dopo tot punti ( consegnando artefatti o anche gli stessi premi della DA) per prendere o premi della DA o altri premi a discrezione dello staff.
    3- Creare un sorta di DA ''alternativa'' fattibile magari in solo andando ad aggiungere magari piu libri e che richiedino piu passaggi ma sempre fattibili in solitaria, dando però degli incentivi a chi la svolge in gruppo.

    Fatemi sapere cosa ne pensate ciao a tutti e buon game!

  • #2
    +1 per il punto 1
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #3
      Sarebbe bello poter farla da solo... +1

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti , innazitutto vorrei complimentarmi con lo staff per il belissimo lavoro svolto in questo periodo in termini di implementazioni e di fix che hanno portato notevoli novità al gameplay attirando a quanto sembra anche nuovi player, detto questo vorrei dare un consiglio allo staff per quanto riguarda la Dangerous Adventures ( specifico subito che non è una richiesta è semplicemente un idea che volevo condividere con la community per introdurre novità alla DA e soprattutto rispettando la scaletta che lo staff di UODreams ha pronta per i suoi player . Dividerò in 3 punti principali:
        1- Introdurre all'interno della DA i mondi con relativi boss ecc di Stygian Abyss per dare un pò piu di varietà in termini di gameplay
        2- Creare un sistema stile Xorina in cui poter ritirare dopo tot punti ( consegnando artefatti o anche gli stessi premi della DA) per prendere o premi della DA o altri premi a discrezione dello staff.
        3- Creare un sorta di DA ''alternativa'' fattibile magari in solo andando ad aggiungere magari piu libri e che richiedino piu passaggi ma sempre fattibili in solitaria, dando però degli incentivi a chi la svolge in gruppo.

        Fatemi sapere cosa ne pensate ciao a tutti e buon game!
        Basterebbe dimezzarla togliendo tutto ciò che è inutile!
        A partire dall anatomic mix *(idea che fu un buco nell acqua) a tutto il resto di assurdo che la rende la cosa più noiosa da fare su Dreams


        *ti pare che dopo 14 anni di game vado a raccogliere 30 gambe 30 braccia ecc?? Ma per piacere!!!
        L idea dello staff era :” si ok tu vecchio player non ne hai voglia,ma i nuovi se li ricompensi si ammazzeranno per procurarti tutto e vendertelo”
        Sono mesi che cerco extra forum e da un po’ di tempo ho fatto post sul forum mercato,ma nessun player si è fatto avanti

        Buon game
        Ultima modifica di carrasuperevil; 09-03-2018, 16:54.


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #5
          Ci vogliono 10 minuti a fare un anatomic mix o_o
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
            Ci vogliono 10 minuti a fare un anatomic mix o_o
            Fammelo tu ^^
            http://www.gamesnet.it/showthread.ph...2-anatomic-mix
            Come vedi , lo strapago
            Grazie

            P.s se dici che la Da non è lunga e noiosa,confermi la teoria che su questo forum si risponde a seconda di chi posta.
            Ultima modifica di carrasuperevil; 09-03-2018, 17:40.


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #7
              Tranquilli a breve arriva la GESTAPO e chiude anche questo di 3D
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Tranquilli a breve arriva la GESTAPO e chiude anche questo di 3D
                Beh,hai avanzato cose in bug e fix al limite del fantauo,non tenendo in considerazione un sacco di elementi.
                Fra L altro il tuo era palesemente un post per denigrare lo staff.
                Puoi dare un tuo parere , anxhe negativo in altre sezioni,ma con discrezione


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Fammelo tu ^^
                  http://www.gamesnet.it/showthread.ph...2-anatomic-mix
                  Come vedi , lo strapago
                  Grazie

                  P.s se dici che la Da non è lunga e noiosa,confermi la teoria che su questo forum si risponde a seconda di chi posta.
                  Non é troppo noiosa(le prime dieci volte), il problema di fondo é finirla per ricevere in premio una statua che puoi utilizzare per farti l'anatomic mix della DA successiva.
                  Direi che é frustrante piú che altro.

                  Sarebbe molto meglio, secondo me, se i drop fossero ciclici, ovvero un item alla volta finché li droppi tutti, cosi eviti di fare 5 da per prendere 5 mantelli e 5 statue.
                  Ultima modifica di Sapiss; 09-03-2018, 18:09.
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • #10
                    Poi ce gente che ne fa una e droppa garb e trinket
                    sigpic
                    Discord stint#2013


                    grazie a shun per la firma

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                      poi ce gente che ne fa una e droppa garb e trinket
                      e...?
                      Ci sono item che sostituiscono tranquillamente sia garb che trinket(robe 3 hpi 5 int, talismano hci5 lmc6 di15 mr1), almeno alimenti il mercato (trovami uno che vende garb o trinket al momento).
                      Meglio che smettere di fare DA per la disperazione...
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                        Poi ce gente che ne fa una e droppa garb e trinket
                        Io lel
                        icq: 361-063-578

                        Commenta


                        • #13
                          Considerando che i drop spesso sono i soliti, si potrebbe valutare l'idea di un drop ciclico per evitare di avere tanti item tutti uguali XD, sul fatto invece che garb e trinket si possono sostituire sono solo parzialmente d'accordo perchè per determinati template che si vogliono fare ci vogliono per forza

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
                            Considerando che i drop spesso sono i soliti, si potrebbe valutare l'idea di un drop ciclico per evitare di avere tanti item tutti uguali XD, sul fatto invece che garb e trinket si possono sostituire sono solo parzialmente d'accordo perchè per determinati template che si vogliono fare ci vogliono per forza
                            con gli attuali item no, la garb la sostituisci con la robe hpi 3, e quello che perdi dalla garb lo metti sulla tangle, gli hpi che perdi li riprendi sullo slither, quindi direi che la garb la sostituisci easy, anzi...preferisco quasi un equip senza attualmente, per il trinket invece il discorso è leggermente diverso...e cmq tutti quegli item li recuperi molto più facilmente di una garb...
                            icq: 361-063-578

                            Commenta


                            • #15
                              Io la faccio molto la DA ma mettere la possibilità di farla in solo è senza senso è fatta apposta anche per giocare in gilda o cmq di gruppo se non avete gente con cui giocare assieme che ve ne fate dei drop grossi li lokkate in casa?
                              Un aggiornamento non mi dispiacerebbe ma farla in solo poi perde di significato abbassando drasticamente il valore dei vari drop.
                              Ultima modifica di slutdibrut; 10-03-2018, 08:08.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X